La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip 7 è al lavoro per formare il nuovo cast. Sul web sono usciti i nomi di alcuni “vipponi” che sarebbero in lizza per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Chi sono i possibili concorrenti?

Al momento non c’è alcuna conferma sul prossimo cast che comporrà il reality show di Canale 5. Dunque, è bene prendere ogni nome con le pinze. Tuttavia, in queste settimane sono usciti alcuni nomi che potrebbero seriamente entrare nella casa più spiata d’Italia.

In primis, si è mormorato dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez: Antonino Spibalbese. Poi, potrebbe varcare la porta rossa Gigliola Cinquetti: la cantante è tornata sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 svolto a Torino come ospite d’onore. I rumor, parlano di Manuela Arcuri e Pamela Prati: l’attrice ha sempre rifiutato i reality show ma questa volta potrebbe accettare la proposta di Alfonso Signorini mentre il futuro dell’ex diva del Bagaglino è legato a questioni legali con Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra i papabili concorrenti potrebbe esserci anche una delle figlie di Vittorio Sgarbi (Evelina), Vera Gemma in coppia con il fidanzato Jeda come unico concorrente. Si parla anche di Brenda Aniscar, Asia Gianese – famosa influencer nota alle cronache per aver parcheggiato la sua auto davanti al Duomo di Milano, l’opinionista tv Patrizia Groppelli, Alvaro Vitali – conosciuto come Pierino – e l’attore di film a luci rosse Max Felicitas.

Tra chi si è candidato di sua spontanea volontà, figura il nome di Antonio Razzi:

“Grande Fratello Vip? Vincerei”.

Per quanto riguarda la presunta partecipazione di Federico Fashion Style, ci sarebbe un vero e proprio giallo. Il noto parrucchiere di Ostia sarebbe stato più volte accostato al cast del Grande Fratello Vip 7, ma nell’ultimo periodo le quotazioni per vederlo nella casa di Cinecittà sarebbero in discesa.

Alfonso Signorini: tra conferme e smentite

Di recente, Anfonso Signorini ha smentito la presenza di alcuni nomi usciti sul web. Il conduttore in risposta alla domanda di una lettrice del settimanale Chi, ha parlato di “nomi di fantasia”. Il diretto interessato ha smentito a gran voce anche la presenza di Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista del reality show.