Su TikTok è diventato virale un pettegolezzo riguardante Tommaso Zorzi. Stanco di essere immischiato in fake news, il diretto interessato ha deciso di intervenire e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Qual è il pettegolezzo su Zorzi?

In queste ore, su TikTok ha cominciato a girare un video in cui un ragazzo ha lasciato intendere di avere un flirt con Tommaso Zorzi senza fare espressamente il suo nome. Ovviamente, tale gossip non è passato inosservato al web influencer.

La reazione di Tommaso

Tommaso Zorzi ha deciso di mettere a tacere le fake news sul suo conto postando una stories, su Instagram, in cui ha commentato con tono piccato l’accaduto:

zorzi fake news

Come si evince dal messaggio, dopo aver chiesto scusa, ha chiesto al web influencer di perdonarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La riflessione sul mondo dello spettacolo

Successivamente Zorzi si è lasciato andare ad una riflessione. Ha spiegato di far parte del mondo dello spettacolo perché ne è sempre stato affascinato. Dunque, sta continuando a studiare per diventare un bravo conduttore. Tuttavia, il giovane ha ammesso che non tollera alcune cose che accadono dietro le quinte:

Sulla base di quanto dichiarato Tommaso Zorzi ha fatto sapere che i suoi fan non lo vedranno mai rispondere pubblicamente ad un attacco. Una volta tornato a casa, il 27enne  dedica il suo tempo ai suoi affetti.