L’arrivo di Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi ha decisamente cambiato gli equilibri. Inizialmente, Edoardo Tavassi non era certo di potersi fidare di lei. Adesso, però, le cose sembrano del tutto cambiate. I due, sempre più vicini, non perdono mai occasione di ridere e di prendersi in giro. Nelle ultime ore, hanno continuato a scherzare sul ruolo che il corteggiamento da parte della ragazza sta avendo nel loro rapporto. Inoltre, la figlia di Eva Henger ed Estefania Bernal, approfittando del carattere giocoso del naufrago, gli hanno sfilato il costume.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger a confronto: “Sto passando per sottona”

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sembrano intenzionati a conoscersi meglio. Anche se il naufrago preferisce attendere la fine de L’Isola dei Famosi per iniziare una vera e propria frequentazione, è sempre disposto a scherzare con la sua compagna di avventura. Nella giornata di ieri, in modo totalmente giocoso, le ha detto che tutta Italia la considera una sottona. La ragazza, tra le risate, lo ha minacciato di inserirgli la sabbia nel costume da bagno:

Sto passando per sottona davanti a tutta Italia. Ah dici che lo sono? Smettila! Ora se continui a prendermi in giro ti metto la sabbia dentro al costume.

La conversazione, poco dopo, ha assunto toni più seri perché la bionda concorrente gli ha confidato che la sua presenza nel gioco sta rendendo questa avventura indimenticabile. Senza di lui, sarebbe stato tutto diverso:

Quando non sei stato bene e non c’eri era un’altra isola. Quindi senza di te questa isola non sarebbe la stessa. Poi mi fai stare bene e ridere, mi sembra di conoscerti da una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Tavassi rimane senza costume: le risate di Mercedesz ed Estefania

Ovviamente, Mercedesz Henger ha anche trovato il modo per “vendicarsi” delle continue battute di Edoardo Tavassi. Durante una nuotata, lei e Estefania Bernal si sono avvicinate di soppiatto al povero naufrago. L’impresa non è stata facile però, dopo qualche tentativo, sono riuscite a sfilare il costume al fratello di Guendalina. Più trionfanti che mai, gli hanno permesso di coprirsi con uno straccio.

È stata una scena molto divertente che non solo ha fatto ridere il pubblico a casa, ma anche i diretti interessati. Lo stesso Edoardo non si è mostrato affatto infastidito dall’accaduto. Anzi, ha continuato a stare al gioco.

È innegabile ci sia un feeling speciale tra i due concorrenti del reality show di Canale 5. Se le cose continueranno in questo modo, è probabile che entrambi manterranno il loro proposito di continuare a frequentarsi. Per assistere a ulteriori sviluppi, bisognerà attendere la puntata di lunedì 20 giugno in prime time. Nel frattempo, anche i daytime saranno in grado di offrire ottimi spunti.