Nel corso di una recente intervista rilasciata a Casa Chi, Guendalina Tavassi ha parlato di alcuni suoi ex compagni d’avventura all’Isola dei Famosi ed ha fatto delle confessioni alquanto forti. In particolar modo, l’influencer ha preso di mira Estefania Bernal portando alla luce dei retroscena inediti. Inoltre, Tavassi ha lasciato anche senza parole su Nick Luciani, facendo una confessione inaspettata.

Guendalina Tavassi contro Estefania e Nick dell’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi è stata un vero fiume in piena ai microfoni di Casa Chi. La donna ha dichiarato di reputare Estefania Bernal la più falsa di tutta l’edizione. A suo avviso, l’ex compagna d’avventura è una persona estremamente calcolatrice, le cui azioni sarebbero sempre frutto di una mera strategia studiata a tavolino.

Tavassi, poi, ha anche aggiunto che lei e gli altri naufraghi hanno fatto il possibile per mandarla a casa, ma senza ottenere risultati. Parole altrettanto negative, poi, sono state rivolte anche a Nick Luciani. Quest’ultimo è stato accusato di aver cambiato atteggiamento in maniera radicale dal momento che ha lasciato l’infermeria. Dopo essersi fatto male, infatti, Nick ha cominciato a comportarsi in maniera inaspettata con gli altri naufraghi. Ancora oggi Guendalina ne ignora i motivi, pertanto la faccenda resta un mistero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tavassi si ricrede su Mercedesz Henger

Durante l’intervista, poi, Guendalina Tavassi ha speso anche qualche parola per commentare l’esperienza di suo fratello Edoardo. A tal proposito, si è concentrata soprattutto sul legame che è nato tra lui e Mercedesz Henger. La giovane ha ammesso che, in un primo momento, era fortemente contraria a tale unione in quanto si sentiva in dovere di proteggere suo fratello.

Nella sua vita Edoardo ne ha passate tante con le donne, pertanto, Guendalina temeva che potesse accadergli di nuovo qualcosa di brutto. Con il passare del tempo, però, ha avuto modo di ricredersi sulla figlia di Eva Henger. Per tale ragione, adesso reputa i due una coppia davvero carina.