Tina Cipollari ha dimostrato ancora una volta, di non avere peli sulla lingua. In queste ore, la storica opinionista di Uomini e Donne ha condiviso le parole di un follower che a sua volta si è scagliato contro una famosissima dama.
Gemma Galgani rifatta?
Stando ai rumor, Gemma Galgani avrebbe deciso di sottoporsi nuovamente ad una serie di trattamenti estetici. Ovviamente, la dama di Uomini e Donne vuole apparire più bella che mai per fare colpo sui cavalieri. Nel dettaglio, la 72enne piemontese si sarebbe fatta un intervento alla pelle del viso per renderla più levigata e luminosa.
A questo punto il suo addio al programma sembrerebbe non essere veritiero. Al contrario, la 72enne potrebbe aver scelto di essere ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica proprio per essere ancora più bella agli occhi del parterre maschile.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Grazie per averci seguito ❤️ Ci vediamo a settembre! 📺
Rivedi le puntate e iscriviti ai casting di #UominieDonne su https://t.co/SpY2LTxJra pic.twitter.com/CYOulc9xfq— Uomini e Donne (@uominiedonne) June 1, 2022
La stoccata di Tina Cipollari
Il nuovo “ritocchino” di Gemma Galgani non è passato inosservato al popolo del web. Su Instagram, Tina Cipollari non si è tirata indietro dal lanciare una frecciatina al vetriolo alla “nemica”. La storica opinionista ha deciso di postare tra le sue stories, il commento al vetriolo di un utente che dice testuali parole:
“Gemma è nata brutta e non c’è ritocco che tenga. O le cambiano la faccia o bella e giovane non tornerà mai. Smettetela di dire che siamo invidiosi di una che a 72 cerca solo uomini per fare se… E poi voi che la difendete, tanto vi prende solo in giro”.
In aggiunta, Cipollari ha messo un applauso e si è complimentata con il l’utente. All’indirizzo di Gemma Galgani sono arrivati tantissimi altri commenti negativi. La scelta della dama sembra non essere condivisa dai telespettatori di Uomini e Donne.
Va precisato che la dama per il momento ha preferito non replicare agli attacchi sul suo conto.