Come sempre, attorno alla nuova edizione di Uomini e Donne c’è grande curiosità. Sembra che la produzione, per il prossimo anno, abbia in serbo tante sorprese e grandi ritorni. Secondo l’influencer Amedeo Venza, Maria De Filippi starebbe pensando di introdurre nuovamente le scelte serali. Sarebbe un bel colpo di scena per il dating show di Canale 5. In passato, infatti, questo meccanismo ebbe molto successo tra gli affezionati fan del programma.

Uomini e Donne, tornano le scelte serali? La decisione di Maria De Filippi

Quando si diffuse l’annuncio della cancellazione delle scelte serali di Uomini e Donne, i fan rimasero molto delusi. In molti, infatti, credevano che il format sarebbe andato avanti per parecchio tempo. Probabilmente, questa decisione è stata presa anche in merito alla difficile situazione pandemica. A causa del Covid-19, infatti, realizzare un simile show si è rivelato alquanto complicato. Adesso, però, sembra che la produzione abbia deciso di provarci nuovamente.

Per ora, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale perché si tratta solo di indiscrezioni rilasciate da Amedeo Venza. L’influencer ha utilizzato il suo profilo Instagram per parlare di questa possibilità. La conduttrice e l’intera troupe del programma, però, sono più intenzionati che mai a mantenere il massimo riserbo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I tronisti potrebbero fare la loro scelta in un castello medievale: ecco tutte le novità

Il meccanismo delle scelte serali di Uomini e Donne era piaciuto molto al pubblico. Le puntate del format, trasmesse in prime time, avevano permesso agli spettatori di assistere a nuovi aspetti del loro programma preferito. Gli ascolti, seppur inferiori alle aspettative, si erano rivelati piuttosto soddisfacenti. In molti ricorderanno la presenza di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

La location del castello medievale, probabilmente, è ciò che ha colpito maggiormente i fan del dating show. L’atmosfera, infatti, era completamente diversa da quella dei consueti studi televisivi Elios. Inoltre, anche parenti e amici potevano partecipare al momento della scelta.

È probabile che, nelle prossime settimane, vengano diffuse maggiori informazioni sull’argomento. Nel frattempo, la produzione sta anche decidendo chi inserire nel cast della prossima edizione di Uomini e Donne.