Una coppia che lo scorso anno ha partecipato a Temptation Island sembrerebbe essere ritornata insieme. Ad alimentare le voci di gossip, ci ha pensato la stessa protagonista che aveva scritto al docu-reality di Maria De Filippi.

Chi è la coppia tornata insieme?

Quest’anno non andrà in onda il “programma estivo” di Canale 5. Tuttavia, i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Vi ricordate di Alessandro Autera e Jessica Mascheroni? La coppia, scoppiata all’interno del docu-reality, sembrerebbe aver deciso di darsi una nuova chance a distanza di un anno dalla rottura.

Gli indizi sono arrivati dal profilo Instagram di entrambi: Jessica e Alessandro hanno preso parte al concerto di Cesare Cremonini nella tappa di Milano. Al termine, la 35enne ha postato una stories che lascia ben sperare:

“Se due persone sono destinate a stare insieme non importa quanti ostacoli incontreranno lungo il percorso, o quanto tempo ci vorrà, finiranno sempre per ritrovarsi”.

Al momento da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma i movimenti social di entrambi gli ex protagonisti di Temptation Island fanno ben sperare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perché Alessandro e Jessica si erano lasciati?

Jessica Mascheroni aveva deciso di scrivere al programma di Maria De Filippi, perché dopo la convivenza intrapresa con Alessandro Autera trovava il suo uomo spento.

All’interno dei rispettivi villaggi, lei si era avvicinata a Davide Basolo mentre lui alla tentatrice Carlotta. Al momento del falò, la coppia deciso di intraprendere due strade diverse. Inoltre, Autera aveva avviato una frequentazione proprio con la sua tentatrice.

Nella precedente estate, la coppia si era lanciata delle frecciatine a vicenda sui social. A distanza di un anno, però, sembrerebbero essere intenzionati a darsi una nuova possibilità.