Che Lory Del Santo non abbia gradito il trattamento che le è stato riservato all’Isola dei Famosi 16, l’avevamo capito tutti, ben prima della diretta di lunedì. Ma la regista ha deciso di andarci pesante e ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro il reality di Canale 5, reo di non essere stato all’altezza delle sue aspettative.

Lory Del Santo dura contro l’Isola dei Famosi 16: “Lultima puntata è stata proprio la fotografia che rappresentava la volontà di farmi uscire”

L’inventrice di The Lady, intervistata da SuperguidaTv ha dichiarato senza mezzi termini tutto quello che è successo durante il reality di Canale 5. Per lei c’è stata una precisa volontà di farla uscire perché poco prima della chiusura del televoto è stato mandato in onda un video di 5 minuti in cui Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis la accusavano di cose mai fatte.

La concorrente sostiene che ci sia stato un accanimento nei suoi confronti da parte della stessa produzione perché non le è mai stata fatta nessuna sorpresa e ammette di aver capito che non sarebbe stata la sua Isola quando Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis hanno fatto pace in diretta dopo essersi rivolti accuse gravissime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Ho capito che sarebbe stata unisola contro di me. Non è arrivata una sorpresa per me, tantomeno una frase positiva nei miei riguardi. Lultima puntata è stata proprio la fotografia che rappresentava la volontà di farmi uscire. Sono uscita dopo che avevano mandato in onda un video di cinque minuti dove mi insultavano e non mi hanno dato la possibilità di replicare a Nicolas ed Edoardo. Questo non lho trovato giusto“.

Le accuse verso Vladimir Luxuria e Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 16 non ha lasciato un buon ricordo su Lory Del Santo. Della sua esperienza non salva né gli opinionisti né tantomeno la conduttrice, che paragona a Simona Ventura, facendola apparire troppo parziale. Ecco che cos’ha detto:

“Anche loro non hanno avuto parole carine nei miei confronti, Vladimir ad esempio mi accusò di essere contenta perchè Nicolas era in infermeria, cosa che non è vera. Non ho mai detto di essere contenta che un concorrente stia male. In quel momento sia Ilary che Nicola non hanno detto nulla, non hanno detto che non era vero quello che sosteneva Vladimir. La Ventura si sarebbe comportata in maniera differente”.  

Lory Del Santo fa nomi e cognomi dei naufraghi che hanno violato il regolamento

Per la prima volta, grazie all’intervista a Lory Del Santo, veniamo a sapere di alcune violazioni del regolamento da parte dei naufraghi che, per il cibo, hanno mangiato di nascosto e “comprato” gli altri condividendo la dispensa, in barba a tutte le regole.

Estefania Bernal per ingraziarsi la simpatia dei naufraghi che la definivano “Estefalsia”, ha deciso di condividerà metta della dispensa vinta con la prova ricompensa. Invece,  Nicolas Vaporidis e Estefania, coperti da Luca Daffré hanno mangiato di nascosto nel bosco.

E ancora, accusa Lory anche Edoardo Tavassi, che con Nicolas e Luca si è intascato delle pizzette durante una prova ricompensa. Insomma, gravi violazioni del regolamento, che la naufraga non ha denunciato per paura che venissero penalizzati anche gli altri concorrenti. Mediaset farà qualcosa ora che tutto è venuto a galla?