Nella giornata di ieri, è andato in onda, su Canale 5, il consueto daytime de L’Isola dei Famosi. La fascia pomeridiana del reality show condotto da Ilary Blasi permette di rimanere sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi. Alvin ha aperto il video con un aggiornamento su ciò che è successo durante la puntata in prima serata. Gli ultimi eventi hanno segnato profondamente il percorso dei naufraghi. Ciò che ha creato maggiore scompiglio è stato il confronto acceso tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. I due, a causa delle dinamiche del gioco, sembrano essere caduti in una crisi senza precedenti. Inoltre, il televoto ha decretato l’eliminazione definitiva di Gennaro Auletto e l’arrivo in finale di Nicolas Vaporidis.
Isola dei Famosi, Nick Luciani contro la spaccatura del gruppo: “Sono rimasto da solo”
Nel daytime di ieri de L’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro è apparsa piuttosto soddisfatta. L’aver ottenuto il ruolo di leader, infatti, oltre che permetterle di mandare in nomination Mercedesz Henger, le ha anche permesso di aumentare la sua autostima. Il primo pensiero, però, va sempre al cibo. Davanti alle misere scorte presenti in dispensa, è rimasta piuttosto interdetta. Anche Nicolas Vaporidis non è riuscito a nascondere il suo sgomento. Un sacco di riso, zucchine, due uova potrebbero non bastare per sfamare i concorrenti. Di recente, infatti, la fame non sta facendo altro che acuire le incomprensioni.
Nick Luciani, nel frattempo, ha dovuto fare i conti con la sua nuova nomination. Ha ammesso di non essere preoccupato per la situazione e di averla accettata senza remore. È consapevole che la spaccatura creata tra lui e il gruppo può essere stata la causa principale della decisione presa dai suoi compagni di avventura:
Si era creata questa spaccatura, soprattutto da parte di Nicolas e anche dagli altri naufraghi. Gennaro mi ha abbandonato, purtroppo è uscito e sono rimasto in parte da solo.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Edoardo Tavassi festeggia il successo di Nicolas Vaporidis: “Ce lo siamo promesso”
Nick Luciani e Nicolas Vaporidis hanno avuto un nuovo confronto. Nonostante il chiarimento precedente, sembra che ci siano ancora dei piccoli attriti. È evidente, però, l’intenzione di entrambi di volersi lasciare alle spalle queste discussioni. Edoardo Tavassi, al contrario, ha mostrato grande stima verso l’attore. Si è detto molto felice del suo ruolo di finalista:
È la persona con la quale vorrei arrivare, veramente, fino alla fine. Noi ce lo siamo promesso.
Intanto, Pamela Petrarolo, su Playa Sgamada, sta continuando la sua avventura in solitaria. È fiera di essere riuscita a resistere fino a questo momento e di aver superato ogni nomination con grande successo. Dopo la crisi iniziale, sembra aver ritrovato tutta la sua determinazione.