In queste ore, Guendalina Tavassi ha rilasciato un’intervista su Novella2000 in cui ha parlato dell’esperienza di Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi. L”influencer ha ammesso di essere stata lei a “costringere” suo fratello a cimentarsi in questa nuova avventura, e non solo. Vediamo nel dettaglio tutto quello che ha detto.

Il retroscena di Guendalina su Edoardo Tavassi prima dell’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi è tra i naufraghi più amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Sua sorella Guendalina ha deciso di parlare di lui in un’intervista, portando alla luce dei retroscena inediti. Nello specifico, la donna ha svelato cosa sia accaduto tra loro poco prima di prendere parte al reality show di Canale 5.

In particolar modo, la donna ha detto di essere stata lei a spingere Edoardo a seguirla in questa avventura. Il giovane era piuttosto restio, ma Guendalina ha provato in tutti i modi a convincerlo. A quanto pare, la protagonista è riuscita nel suo intento, sta di fatto che Edoardo ha scelto di affrontare questa avventura mettendosi in gioco al 100%.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il successo di Edoardo e le parole su Alessandro Iannoni

Nel giro di poco tempo, infatti, Edoardo Tavassi è entrato subito nelle grazie di telespettatori e telespettatrici. Attualmente, infatti, pare si stia giocando la vittoria con Nicolas Vaporidis, eletto come primo finalista di questa edizione, e Carmen Di Pietro. A tal proposito, Guendalina ha ammesso che sarebbe molto felice se fosse uno di loro tre ad aggiudicarsi il montepremi finale.

Guendalina, inoltre, ha anche voluto spendere qualche parola per commentare Alessandro Iannoni. A tal proposito, l’influencer ha detto di reputare il giovane un ragazzo davvero ammirevole. A suo avviso farà molta strada nella vita, anche se non necessariamente nel mondo dello spettacolo.