Gli amori dei concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre sotto i riflettori. Gli spettatori, infatti, provano un grande interesse verso la loro vita sentimentale. Nell’ultimo periodo si sono susseguiti numerosi gossip rivelatosi poco fondati. Però, sul settimanale Chi, è emersa una notizia che lascia poco spazio ai dubbi: Licia Nunez e la sua compagna Barbara Eboli si sono dette addio. Sembra che, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, la situazione sia del tutto precipitata. Le due avevano già vissuto un momento di crisi durante il GF Vip 4.
Licia Nunez e la compagna si sono dette addio: la crisi dopo L’Isola dei Famosi
L’amore tra Licia Nunez e Barbara Eboli è stato piuttosto travagliato. Le due hanno iniziato la loro storia nel 2017, però, alcune situazioni si sono rivelate davvero difficili da superare. Durante la permanenza di Licia nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, la sua compagna si era detta piuttosto delusa. Ciò che vedeva nello schermo, infatti, non corrispondeva a quello che aveva vissuto fino a quel momento.
Le donne, subito dopo, erano riuscite a trovare un punto di incontro e a riappacificarsi. L’ex gieffina aveva anche espresso il desiderio di allargare la famiglia tramite inseminazione artificiale. Purtroppo, il loro sogno d’amore sembra essere totalmente sfumato.
Perché Licia e Barbara si sono lasciate?
Nell’ultimo numero di Chi, è stata data la notizia della rottura tra Licia Nunez e Barbara Eboli. Sembra che, nonostante gli sforzi, le due non siano riuscite a superare i problemi. L’ex naufraga, reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi, non si è ancora espressa sull’accaduto. Al momento, è difficile fare delle ipotesi, però, è evidente che sia sopraggiunto qualcosa impossibile da risolvere.
Visti i precedenti, la permanenza del reality show potrebbe aver suscitato dei sentimenti contrastanti in Barbara. La donna, infatti, aveva dimostrato di non apprezzare molto il modo di fare della compagna quando era al GF Vip 4. Secondo altri rumor, però, Licia sarebbe tornata single già prima dell’inizio del gioco. Chi avrà ragione?