In un’intervista al settimanale Chi, Davide Silvestri ha raccontato dove e come è avvenuta la proposta di matrimonio alla fidanzata Alessia Costantino.

‘Lo avevo previsto’

Intervistato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Davide Silvestri ha confidato che non vede l’ora di convolare a nozze con la sua fidanzata storica. Come raccontato dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, prima della partecipazione al reality show non era una priorità il matrimonio. Oggi, però, la coppia per rafforzare l’unione ha deciso di effettuare un passo così importante.

Per questo motivo che per fare la proposta di matrimonio alla sua “Lilì”, l’ex gieffino ha riprodotto una scena avvenuta nella casa più spiata d’Italia: Davide si è inginocchiato su un tappeto rosso e sul sagrato della chiesa ha chiesto la mano ad Alessia Costantino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il diretto interessato ha spiegato perché ha deciso di riproporre una dinamica avvenuta al reality show di Canale 5:

“E’ dove io per la prima volta le ho detto ti amo e dove le ho chiesto di trascorrere tutta la vita insieme”.

Silvestri ha confidato che quando ha scelto di andare ad abitare nel borgo medievale di Bellusco, ogni volta che passava davanti alla chiesa di Santa Maddalena aveva come un presentimento:

“Lo avevo previsto”.

Non a caso, la cerimonia religiosa si svolgerà proprio in quel luogo che per Davide molto speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Com’è avvenuta la proposta di matrimonio?

Al magazine diretto da Signorini, Davide Silvestri ha raccontato alcuni retroscena su com’è avvenuta la proposta di matrimonio. Alessia pensava di dover andare a cena fuori con amici, ma quando ha visto sul comodino una benda nera ha cominciato a farsi dei film.

A quel punto l’ex gieffino ha chiesto alla compagna di indossarla e con il furgone di lavoro (Davide produce e vende birra con il cugino Kekko dei Modà) l’ha portata davanti alla chiesa. Per destabilizzarla, l’ex attore milanese ha fatto alcuni giri dell’isolato. Poi, insieme al padre di Alessia, i tre hanno raggiunto il sagrato dov’è avvenuta la proposta.

La coppia convolerà a nozze il prossimo 3 luglio 2022 e Davide Silvestri ha ammesso:

“C’è una scena che so già che mi emozionerà, lo scambio delle fedi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)