Soleil Sorge non smette di sorprendere. Dopo il Grande Fratello Vip 6 e l’Isola dei Famosi 2022, la gieffina continua a lavorare per la sua linea di abbigliamento State of Soleil, ma c’è chi la critica duramente.
Una lettrice di Nuovo ha inviato una lettera a Maurizio Costanzo, criticando duramente la scelta di farla andare in Honduras per l’ennesimo reality. Ma il celebre giornalista ha risposto per le rime, difendendo la vippona.
Maurizio Costanzo difende Soleil Sorge: “Ha esperienza da vendere nei reality”
Una lettrice del settimanale Nuovo ha commentato molto duramente la partecipazione di Soleil all’Isola dei Famosi 2022 in qualità di ospite con Vera Gemma. Sebbene la ragazza sia apparsa appena in una puntata, la lettrice trova assolutamente fuori luogo il fenomeno “Soleil”. Per lei l’influencer italo – americana non ha arte né parte e non si capisce perché la invitino ovunque.
Il giornalista esperto di televisione Maurizio Costanzo ha risposto con grande fermezza alle parole della signora. Per lui la ragazza è assolutamente “giusta” per i reality, del resto non è a Porta a Porta, pertanto non deve avere chissà quali competenze specifiche da dimostrare.
“Scusi, signora…Ma anche qui non la seguo…L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta…”
Costanzo tesse le lodi di Ilary Blasi: “Ha fatto bene a chiamarla“
Il marito di Maria De Filippi ha inoltre aggiunto alla risposta per la piccata signora, una lode a Ilary Blasi, rea di aver cercato Soleil per l’Isola 16. Secondo il giornalista televisivo, la conduttrice ha fatto la scelta giusta, in modo da creare maggiore interesse per il reality di Canale 5 con una ventata di “pepe” che non guasta.