Sul finire della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi c’è stato un duro faccia a faccia tra Lory Del Santo e Vladimir Luxuria. Il motivo del contendere è da riferirsi a quanto accaduto in questi giorni sul profilo Instagram della showgirl. La manager della donna, infatti, pare abbia ripreso dei commenti alquanto pesanti nei confronti dell’opinionista. Durante la puntata, allora, le due si sono confrontate a riguardo.

Lo scontro tra Lory e Vladimir all’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria ha approfittato della presenza in studio di Lory Del Santo per levarsi qualche sassolino dalla scarpa. In questi giorni, infatti, dal profilo Instagram di Lory sono apparsi dei commenti alquanto dispregiativi verso l’opinionista del reality show. La showgirl ci ha tenuto a chiarire di non essere stata lei a scrivere tali contenuti, ma la sua manager. Quest’ultima, però, si sarebbe solamente limitata a ricopiare i messaggi di alcuni fan di Lory pubblicandoli poi attraverso l’account dell’ex naufraga per tutelare la loro privacy.

Insomma, una spiegazione che già di per sé ha fatto storcere il naso a molti. Ad ogni modo, al di là di questo, Vladimir ha voluto credere alla versione dei fatti di Lory, tuttavia, l’ha esortata a prestare molta più attenzione. Facendo un copia e incolla di un qualunque contenuto si dà l’idea di condividere appieno quel pensiero. Del Santo si è scusata ancora una volta con l’opinionista, asserendo che anche la sua collaboratrice lo avesse già fatto sui social.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luxuria incalza, Del Santo non viene creduta

Ad ogni modo, in studio non tutti hanno creduto alla versione dei fatti di Lory Del Santo. Molti, infatti, continuano ad essere convinti che dietro quei commenti, in realtà, ci sia sempre stata la showgirl. Quest’ultima avrebbe dimenticato di fare l’accesso dai profili fake che avrebbe e si sarebbe fatta dei complimenti da sola.

Di questa idea è fermamente convinta Guendalina Tavassi. Quest’ultima è intervenuta durante la puntata per dire, ironicamente, che tali commenti siano stati scritti dal profilo di “Lory Del Vanto”. Infine, poi, Vladimir ha esortato Lory a cambiare collaboratori in quanto, se le cose sono andate veramente come detto da lei, chi gestisce l’account di Lory non sarebbe in grado di svolgere al meglio il suo compito.