Ieri sera la ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi 16 è stata molto animata. Non c’è stato un minuto per tempi vuoti e pause, dimostrando ancora una volta che quest’edizione è molto viva e interessante. Durante la diretta è stato eletto il primo finalista dell’Isola dei Famosi 16. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è il primo finalista dell’Isola dei Famosi 16?

Ieri sera attraverso un articolato sistema di sfide multiple e salvataggi da parte dei concorrenti sono stati decretati i tre naufraghi che dovevano andare al televoto per arrivare in finale. Il più votato sarebbe stato il primo finalista. A concorrere per il titolo ci sono stati: Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Il televoto ha visto un testa a testa tra l’attore romano e la mamma di Alessandro iannoni. Ma alla fine, il primo finalista dell’Isola dei Famosi 16 è Nicolas Vaporidis.

Le prime parole del finalista dell’Isola 2022: “Sono felice e allo stesso tempo un po’ stupito

L’attore romano dopo aver scoperto il risultato era visibilmente stupito perché non si aspettava un tale riscontro. Effettivamente battere una beniamina del pubblico come Carmen Di Pietro non è cosa da poco. Così, ha dichiarato:

“Sono felice e allo stesso tempo un po’ stupito perché non do tutto per scontato. Ci speravo, ma avere effettivamente questo riscontro mi sorprende. Si tratta dell’esperienza più estrema che io abbia mai fatto e vi ringrazierò per sempre. La mia vera vittoria qua sarebbe stata farmi riconoscere da chi già mi conosce. Nel mio percorso di crescita, ho cercato di smussare gli angoli del mio carattere e sono spesso andato contro le opinioni che non mi convincevano, anche quando non mi è convenuto. Perciò garantisco che continuerò a essere me stesso”.

In tanti però sul web sussurrano la profezia: Chi arriva in finale per primo non è chi vincerà il reality. Una massima che già per il Grande Fratello Vip 6 è risultata vera, sarà lo stesso per l’Isola dei Famosi 16?