La macchina organizzativa di Amici 22 si è messa in moto per la prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. Stando alle indiscrezioni sul cast, potrebbe entrare nella scuola più famosa d’Italia anche una vecchia conoscenza, Michele Bravi.
I rumor su Bravi
Stando a quanto riportato da quotidiano romano Il Messaggero, Michele Bravi potrebbe entrare nel cast di Amici 22. Per il giovane cantante, Maria De Filippi avrebbe riservato una cattedra come prof di canto. Ma c’è di più:
“Michele Bravi sarà presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto”.
Visualizza questo post su Instagram
Chi potrebbe sostituire?
Per il momento tutte le cattedre del talent show sono occupate, ma gli addetti ai lavori hanno parlato di un presunto addio da parte di Anna Pettinelli.
Dunque, Michele Bravi potrebbe essere inserito nella categoria “canto” al posto della coach. Tra le ipotesi formulate è stato ipotizzato anche un presunto addio di Veronica Peparini. Nel momento in cui tale rumor venisse confermato, la coppia Pettinelli-Peparini verrebbe completamente rinnovata.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ovviamente, si tratta solo di supposizioni in quanto né la produzione del talent show di Canale 5 né Maria De Filippi né lo stesso Michele Bravi hanno confermato o smentito.
Il rapporto ‘speciale’ tra Maria De Filippi e il cantante
Michele Bravi dopo aver vinto X Factor, è stato coinvolto in un episodio di cronaca: il cantante mentre era alla guida di un’auto noleggiata ha investita una donna in scooter. Il giovane artista dopo essersi isolato, è tornato nel panorama musicale solo grazie a Maria De Filippi. La conduttrice pavese aveva fortemente voluto il cantante ad Amici Celebrities.
Da quel momento Michele Bravi è tornato più forte di prima ed è anche reduce dello strepitoso successo al Festival di Sanremo 2022 con il brano Inverno dei Fiori.
Visualizza questo post su Instagram