Sebbene eliminata ad un passo dalle ultime puntate Lory Del Santo è stata una grande protagonista dell’Isola dei Famosi 16. Ha rappresentato per il gruppo l’antagonista, quella sulla quale si sono concentrate tutte le accuse e che ha saputo reggere il ruolo per tre mesi.

Ma c’è qualcosa che invece pare non abbia retto al reality di Canale 5: è il suo rapporto con il fidanzato Marco Cucolo, che ieri è arrivato ad un amaro epilogo durante la ventitreesima puntata. Scopriamo che cosa è successo.

Lory Del Santo chiude con Marco Cucolo: “Hai sbagliato e adesso torni a casa dalla tua famiglia, stai lì e ti chiarisci le idee

Lory Del Santo fin dalla partecipazione a Pechino Express con il suo fidanzato Marco Cucolo ha dimostrato sempre di tenere le redini del rapporto. Televisivamente il ragazzo è sempre apparso molto incline a soddisfare tutte le esigenze della compagna più grande, senza mai metterla in discussione. Ma all’Isola dei Famosi 16 le cose non sono andate così. Complice anche il fatto che i due siano stati separati poco dopo l’inizio del reality, nel tempo Marco si è dissociato da alcuni comportamenti della regista e questo non le è andato bene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ieri, durante la ventitreesima puntata, Lory si è collegata con Marco Cucolo ancora in Honduras per accertamenti medici, e gli ha detto chiaro e tondo che non troverà la porta di casa aperta. Per la regista il fidanzato ha sbagliato gravemente non affermando davanti a tutti che lei è una persona trasparente e non bugiarda, com’è stata dipinta dai naufraghi.

Lory ha le idee chiare: Marco ha scelto il gioco, anziché la sua donna e lei un uomo così non lo vuole accanto. Pertanto che se ne torni a casa dalla sua famiglia.

“Quando ti hanno chiesto di me, hai detto che ero così anche a casa. Ho capito bene qual era il tuo gioco. Dovevi conquistare i tuoi amici così non ti avrebbero votato. Sono stata attaccata da un branco di 7 lupi e tu non mi hai difeso nell’unico momento in cui dovevi tirare fuori una frase semplice. Dovevi dire che mi conosci come le tue tasche e che sono trasparente. Hai sbagliato e adesso torni a casa dalla tua famiglia, stai lì e ti chiarisci le idee. Un uomo di 30 anni deve prendersi la sua responsabilità. Se tu non chiedi scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, mi vedrai in fotografia per i prossimi 10 anni”.

Il ragazzo ha anche provato a giustificarsi, ma invano, per Lory non c’era più niente da fare e ora deve pentirsi e chiedere scusa davanti a tutta Italia, altrimenti l’addio sarà definitivo.

Il programma ironizza sull’addio di Marco Cucolo e Lory Del Santo

Nonostante la drammaticità dell’evento che coinvolge la vita sentimentale dei due ex naufraghi, il programma ieri ci ha giocato su. Dopo aver diffuso il comunicato stampa in cui si anticipava la fine della relazione tra i due, dopo che è andato in onda lo scontro, sul profilo Twitter dell’Isola dei Famosi è apparso un post ironico:

Ma chi ha lanciato l’hashtag? Ovviamente Ilary Blasi, che in diretta ha detto al concorrente che se vuole lei lo fa andare a casa sua, dove ha una cameretta per lui.