Stando alle indiscrezioni la mamma di una famosissima ex “vippona” si sarebbe proposta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7.

Chi è la mamma in questione?

Sophie Codegoni è stata una delle grandi protagoniste della precedente edizione del Grande Fratello Vip 6. La giovane milanese si è fatta notare per la sua bellezza, per le discussioni avute con Soleil Sorge e per i flirt avuti nella casa di Cinecittà: prima si è avvicinata a Gianmaria Antinolfi, poi ha intrapreso una relazione con Alessandro Basciano con la quale sta tutt’ora.

Secondo le indiscrezioni, quest’anno avrebbe cercato di entrare nel cast del reality show di Canale 5 la signora Valeria Pasciuti,  mamma di Sophie Codegoni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La donna si è fatta conoscere per essere intervenuta più volte nella casa: Valeria aveva fatto molto discutere per aver chiesto alla figlia di aprire gli occhi su Jessica Selassié, definendola una pessima amica. Al contrario, la signora aveva spronato la figlia ad essere amica di Soleil in quanto “persona vera”.

Signorini rompe il silenzio

In seguito ai rumor su una presunta partecipazione di Valeria Pasciuti al Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini avrebbe fatto chiarezza. Stando alle voci riportate dagli addetti ai lavori, il conduttore del reality show avrebbe già espresso la sua opinione su tale candidatura:

“Non m’interessa”.

Di recente, il presentatore televisivo era intervenuto per smentire le voci sui presunti concorrenti in lizza per varcare la porta rossa.