Nell’ultimo periodo, la vita sentimentale di Jessica Selassié è stata al centro di numerosi gossip. I suoi fan, molto attivi sui social network, sono alla ricerca di indizi per scoprire se, nel cuore dell’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ci sia qualcuno. La principessa, però, sembra non gradire tutte queste attenzioni. In una delle sue ultime storie su Instagram, infatti, ha rivelato di essere pronta a prendere seri provvedimenti. È evidente che voglia mantenere privati alcuni aspetti della sua quotidianità.

Jessica Selassié perde la pazienza: infastidita dai continui gossip

Da quando Jessica Selassié ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, si è trasformata in un vero e proprio personaggio pubblico. Tutti vogliono sapere di lei, anche a costo di invadere la sua privacy. Nelle ultime settimane, si sono susseguite voci sulla sua presunta frequentazione con Barù, Simone Bonaccorsi e addirittura con Deddy, ex allievo della scuola di Amici.

Dopo aver smentito la relazione con il cantante, la principessa ha deciso di mettere in chiaro le cose tramite una storia pubblicata su Instagram. Le sue parole, scritte in modo schietto e perentorio, non lasciano spazio ai dubbi. Ormai, è certo che la ragazza abbia definitivamente perso la pazienza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jessica Selassié è pronta a procedere legalmente: “Risponderne davanti alla Legge”

Jessica Selassié non è più disposta a tollerare illazioni sulla sua vita sentimentale. Ha annunciato il desiderio di voler tutelare la sua privacy. Da ora in poi, non permetterà più la diffusione di simili voci. Stando alle sue parole, ha già contattato i suoi avvocati per gestire la situazione. Chiunque continuerà a comportarsi in questo modo rischierà di incorrere in una denuncia vera e propria.

È una dichiarazione che, sicuramente, lascia stupiti i fan. Molti, infatti, desiderano sapere tutto sulla quotidianità della propria beniamina. Probabilmente, però, l’ex gieffina ha ritenuto eccessivi alcuni comportamenti.

Instagram Jessica Selassié