La puntata di ieri di Isola Party ha dato spazio a tanti ospiti. Ignazio Moser e Valentina Barbieri hanno avuto modo di confrontarsi con Alessandro Iannoni, Fabrizia Santarelli, Matteo Diamante e Tony iPants. Oltre a dare spazio alle personalità di questi personaggi, i due si sono lasciati andare anche ai consueti commenti sulle avventure dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Grazie alla loro innata simpatia, sono riusciti a strappare una risata ai fan dello show. In particolare, si sono concentrati sullo svolgimento delle prove e sui comportamenti dei concorrenti.
Isola dei Famosi, Matteo Diamante dalla parte di Nick Luciani: “È un attimo”
Isola Party, ormai, è diventato un punto di riferimento per tutti i fan del reality show di Canale 5. Il format, tra risate e commenti pungenti, riesce a offrire un diverso punto di vista sulle imprese dei naufraghi de L’isola dei Famosi. In particolare hanno commentato le conseguenze della lite scoppiata tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani. Matteo Diamante ritiene che, in un reality show come quello condotto da Ilary Blasi, i fraintendimenti siano all’ordine del giorno. L’ex naufrago è convinto che le discussioni accese a cui ha assistito siano state il risultato della lunga permanenza nel gioco. Basta poco, infatti, per perdere la pazienza:
È un attimo ragazzi che tu vuoi dire una cosa, ma quando sei lì, con il caldo, la fame e tutto, ti portano fuori strada e succede tutt’altro.
Matteo Diamante, però, pensa anche che, arrivati a questo punto del gioco, tutti i concorrenti stiano provando a mettere in atto determinate strategie per non essere eliminati e arrivare in finale. Dal suo punto di vista, Nick Luciani si meriterebbe di andare avanti perché ha fatto di tutto.
Chi vincerà L’Isola dei Famosi? Ignazio Moser e Tony iPants a confronto
A differenza di Matteo Diamante, Tony iPants sta dalla parte di Nicolas Vaporidis. Ha ammesso che gli piacerebbe tanto vederlo trionfare a L’Isola dei Famosi. Non sa spiegare bene il motivo di questa sensazione, ma crede che parte del suo pensiero sia legato al ruolo che l’attore ha avuto nella sua giovinezza grazie ai suoi film. Ritiene, però, che anche Luca Daffrè possa dare davvero tanto allo show. Purtroppo, il suo essere entrato in ritardo potrebbe penalizzarlo. Ignazio Moser, al contrario, è convinto che la vittoria andrà a Edoardo Tavassi.
Per scoprire chi avrà ragione, non bisognerà fare altro che seguire i successivi sviluppi. Proprio come la scorsa settimana, questo venerdì il reality show non andrà in onda.
E il naufrago preferito di Tony è… 🥁
Twittate con #IsolaParty per interagire in diretta!
Seguite ORA la direttahttps://t.co/9qGJEtxZTz pic.twitter.com/1vB1fwbTq9
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) June 13, 2022