L’Isola dei Famosi 2022 ieri sera è stata davvero incandescente. Nemmeno il tempo di iniziare la puntata che è già successo di tutto. Ilary Blasi si è collegata in Honduras, ma poco dopo il satellite è saltato e ne sono successe delle belle.

Ilary Blasi accusa Alvin: “È uno iettatore”

Ieri sera durante la ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi 16, quando Ilary Blasi si è collegata in Honduras è stata accolta da un Alvin molto sbrigativo che le ha suggerito:

“Muoviamoci a fare la puntata perché c’è una tempesta elettrica da una parte e un uragano dall’altra. Siamo nell’occhio del ciclone”. 

Appena il tempo di comunicare queste liete notizie che il satellite è saltato. La conduttrice ha esclamato:

“È colpa di Alvin. Ce l’ha tirata. È uno iettatore”.

Quando Nicola Savino e Vlamir Luxuria le hanno suggerito di evitare tali parole, Ilary ha prontamente risposto:

“Tanto nun ce sente. È saltato il collegamento!”

La replica di Alvin alle parole di Ilary Blasi

Ma non è stato proprio così, perché quando il collegamento è stato ripristinato Alvin sapeva che cosa la sua amica aveva detto, e le ha risposto:

“Io porto sfiga, tu una cosa mi hai detto e ho avuto problemi al tendine!”

Le provocazioni e le battutine sono andati avanti così per tutta la puntata, in questo scambio che ai due presentatori sembra piacere molto. Ma si può dire lo stesso per il pubblico a casa? Tanti utenti su Twitter, commentando la puntata, si sono detti stufi dell’atteggiamento che Ilary Blasi ha verso Alvin. Forse il gioco è bello quando dura poco?