Federica Calemme ieri è stata ospite dell’Isola Party. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, intervistata da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, si è lasciata andare ad alcune riflessioni sui naufraghi dell’Isola dei Famosi 16 e sui suoi ex compagni di reality. Schietta, molto diretta, le sue parole non sono passate di certo inosservate.
Federica Calemme svela per chi tifa all’Isola dei Famosi 2022
La giovane partenopea svela di aver conosciuto sia Gennaro che Estefania del cast dell’Isola dei Famosi 2022. Dal modello è rimasta colpita perché essendo lui un tipo timido, nel reality di Canale 5 si è messo completamente in gioco, ma la sua naufraga del cuore è la mamma di Alessandro Iannoni. Ecco cos’ha detto:
“Io amo da impazzire Carmen di Pietro. Tifo per lei, è meravigliosa. Anche Estefania, poi l’ho conosciuta. Siamo state a qualche evento insieme. Conosco Gennaro perché anche lui è di Napoli. Ci siamo conosciuti tramite amici comuni. È completamente cambiato. L’ho visto sempre sempre timido, poi quando l’ho visto ci sono rimasta. Ce la sta mettendo tutta, si sta impegnando. Gli scontri sono inevitabili. Sei senza mangiare, sotto il sole, ti scontri per forza con le persone”.
La modella campana ha svelato che farebbe senza dubbio l’esperienza dell’Isola perché la considera un’ottima “terapia” e ci porterebbe anche il suo fidanzato Gianmaria.
“Sì, farei l’Isola. Perché amo il sole, il mare, per me è una terapia fantastica. Anche se c’è l’altro lato del darsi da fare e non è una vacanza. Ci andrei anche in coppia con Gianmaria. Anche se lui non vuole farlo. Legati? Quello è un po’ difficile. Però è una bella prova”.
Come procede l’amore con Gianmaria Antinolfi? “Sono entrata per fare un’esperienza e poi ho trovato la mia persona“.
A proposito dell’amore con il gieffino ex di Soleil Sorge, la vippona si è definita molto felice. Le cose tra di loro vanno a gonfie vele e, sebbene si siano conosciuti solo alla fine del reality di Canale 5 e per poco tempo, i due sono molto legati e passano più tempo possibile insieme:
“Dopo il Gf sicuramente ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita amorosa. Sono uscita fidanzata. Procede tutto bene. Tutto benissimo. Cambiamenti no, sono tornata alla mia vita a tempo pieno. Amici, famiglia, procede tutto normalmente. Abbiamo ripreso a lavorare. Quando sono entrata non pensavo di trovare l’amore. Sono entrata per fare un’esperienza e poi ho trovato la mia persona. Le vacanze vanno bene, siamo tornati dal fine settimana ad Ischia, vento da pazzi. Con Aldo Montano e Olga ci siamo ritrovati varie volte subito dopo il Gf, a cena. Questo con loro è stato il primo week end”.
Federica Calemme liquida l’ex coppia Manuel e Lulù: “Se non si sono trovati è giusto che si tolgono di mezzo la situazione“
Decisa, molto schietta, l’ex gieffina non si è tirata indietro nemmeno sulle domande riguardo le coppie principali del Grande Fratello Vip 6. L’affaire Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, l’ha liquidato così:
“Purtroppo le coppie nascono e finiscono, è il ciclo della vita. Se non si sono trovati è giusto che si tolgono di mezzo la situazione. Però finiscono i matrimoni… solo loro sanno la verità e le problematiche che ci sono state, è sempre così. La vita è imprevedibile”.
Mentre invece riguardo ai famosissimi Jerù ha ironizzato:
“Ma perché quando è iniziata tra Jessica e Barù? Io tifavo per loro due, io e Gianmaria li abbiamo spinti un po’, però niente. Lei è carinissima, è una grande persona. Ma le tre sorelle sono di una simpatia… una più bella dell’altra”.
E quando Giuseppe Porro ha titolato sul suo blog: “Federica Calemme smonta i Jerù”, lei ha replicato prontamente: “L’ironia ormai non sapete più cos’è“. Insomma, non si tira indietro!
Leggendo solo #jerù la gente potrebbe finire in galera
Fede si è sempre comportata da amica DENTRO E FUORI la casa, e non è una che fa le cose per cattiveria o gossip
Manda a fanculo il suo stesso fandom e qui state a parlare di 10€?
La gente può pensarla diversamente da voi pic.twitter.com/HRdoyL12DN
— OverParty (@OverpartyC) June 13, 2022