In un’intervista al Corriere della Sera, un famosissimo ex opinionista del Grande Fratello Vip 5 ha confidato che tornerebbe sul piccolo schermo ma solo ad una condizione.

Perché Pupo è sparito dalla tv?

Nell’edizione del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi, gli opinionisti erano Antonella Elia e Pupo. Mentre la showgirl torinese ha continuato ad apparire in vari programmi televisivi, Enzo Ghinazzi (nome all’anagrafe del cantante fiorentino) è letteralmente sparito.

In un’intervista il diretto interessato ha ammesso che tornerebbe sul piccolo schermo solamente ad una condizione ben precisa:

“Niente tv a meno che non si tratti di una conduzione di un programma televisivo che sia stimolante e gradevole”.

Dal momento che l’artista non ha ricevuta alcuna proposta per condurre un programma televisivo, non tornerà sul piccolo schermo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La frecciatina dell’ex opinionista

Nel corso dell’intervista Pupo ha spiegato di essersi allontanato dal piccolo schermo di sua spontanea volontà. Dopo lo stop alla musica causato dalla pandemia, il cantante di “Su di noi” ha deciso di tornare a fare concerti.

Tuttavia, Ghinazzi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sull’esperienza al Grande Fratello Vip 5:

Questi teatrini con artisti leggendari come Bobby Solo o Fausto Leali, sono utili solo al programma e poco e niente a chi vi partecipa”.

Il diretto interessato ha rivelato che il compenso ricevuto durante le ospitate televisive non gli cambiano la vita, quindi può permettersi di rifiutare. A tal proposito Pupo ha precisato che non si è allontanato dai riflettori perché ha trovato una stabilità economica, ma perché non vuole far parte di un mondo in cui non si sente più a suo agio:

“In questa tv mi ritrovo poco. Molti ci vanno per apparire dicendo banalità. È diventata troppo cannibale, troppo fine a sé stessa, autoreferenziale. Se vado in tv devo avere qualcosa di interessante da raccontare”.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip non avendo problemi di natura economica ha preferito restare lontano, almeno fino a quando non troverà qualcosa che gli farà cambiare idea.