Un famosissimo ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato se accetterebbe o meno di ricoprire il ruolo di opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7.

Le parole dell’ex ‘vippone’

Biagio D’Anelli nel corso di un’intervista di Blogtivvu.com si è raccontato senza filtri. Alla domanda, se accetterebbe o meno il ruolo di opinionista al reality show di Canale 5 condotto da Signorini, ha risposto:

“Sicuramente porterei molto scompiglio, conosco troppi segreti e troppi gossip sui personaggi”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha confidato che gli piacerebbe vestire i panni di opinionista, perché certo che si tratti di un ruolo molto divertente.

L’appello ai futuri concorrenti

Al momento non c’è nessuna certezza su Biagio D’Anelli opinionista. Di recente sono usciti i nomi di Amanda Lear e Katia Ricciarelli: in merito alla cantante lirica, Signorini ha già smentito la sua presenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nonostante non ci sia nulla all’orizzonte, Biagio D’Anelli si è sentito in dovere di lanciare un appello ai futuri concorrenti del Grande Fratello Vip 7:

“Porterei alla luce tutte le bugie raccontate dai concorrenti”.

Secondo l’ex gieffino, anche Signorini sarebbe felice di scovare gli scheletri piegati nell’armadio dai “vipponi”. Infine, D’Anelli si è detto sicuro di una cosa se dovesse mai ricoprire il ruolo di opinionista al reality show:

“I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza”.