Il 1° giugno Alessandro Basciano ha compiuto 33 anni. Per l’occasione il diretto interessato ha organizzato un party, ma purtroppo le cose non sono andate come sperava.
Che cos’è successo alla festa di Alessandro?
Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, Alessandro Basciano per il 33esimo compleanno aveva invitato moltissimi ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Inoltre, il locale scelto per la festa in una locandina aveva pubblicizzato la presenza di moltissimo personaggi vip.
Al momento della festa, però, i “vipponi” assenti erano moltissimi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Basciano rompe il silenzio
In un’intervista rilasciata al magazine di Signorini, Alessandro Basciano ha ammesso che le cose non sono andate come sperava. Il giovane ha precisato di aver deciso di festeggiare a Napoli, perché in Campania ha moltissimi amici. A quel punto l’ex gieffino ligure ha dichiarato:
“Io ho invitato un po’ tutti, però c’era il ponte di mezzo”.
Nonostante i suoi ex compagni d’avventura del Grande Fratello Vip 6 abbiano disertato la festa, il neo festeggiato ha rivelato di non nutrire rancore nei confronti di nessuno. Il fidanzato di Sophie Codegoni ha sostenuto che per lui conta la vita reale e non quello che accade all’interno di un reality show.
Chi c’era e chi no?
Il settimanale Chi aveva deciso di fare un servizio fotografico alla festa di Alessandro Basciano. L’assenza di moltissimi personaggi famosi, però, avrebbe portare il magazine a dedicare più spazio alle parole del festeggiato. Tra i grandi assenti c’erano le sorelle Selassié: Jessica, Lulù e Clarissa. Le tre ragazze hanno sempre avuto un ottimo rapporto con Sophie Codegoni – attuale compagna di Alessandro – e Basciano. Il motivo del forfait però non è dato saperlo. Tuttavia, anche Soleil Sorge non era presente al party, ma la influencer italo-americana è giustificata perché in quei giorni si trovava in Honduras per l’Isola dei Famosi. Al contrario hanno preso parte alla festa Giucas Casella e Gianluca Costantino: quest’ultimo è uno dei migliori amici del festeggiato.
Change, change, change, change
♥️🤭🥰#BascianoXbirthday #basciagoni #Giucas pic.twitter.com/wso41DHHxk
— ~My Butterfly~ Topina&Topino 🧸🐻 (@demoanto9) June 2, 2022
Stando ad un retroscena, il locale dove Alessandro Basciano ha festeggiato il 33esimo compleanno non avrebbe digerito l’assenza dei “vipponi”.