L’edizione del 2021 di Uomini e Donne è terminata. Dopo un anno ricco di amori, incomprensioni ed esterne sorprendenti, la produzione del programma si sta preparando per dare vita alla nuova stagione. Nelle ultime ore, sui principali canali di gossip, sono iniziate a circolare numerose indiscrezioni sui possibili futuri partecipanti. Sicuramente, il Trono Classico e il Trono Over saranno animati da numerosi ritorni. È quasi certa la presenza di Gemma Galgani, ma anche Ida Platano dovrebbe tornare a ricoprire i panni di dama.

Uomini e Donne, chi tornerà a far parte del Trono Over?

C’è tanta curiosità riguardo alla nuova edizione di Uomini e Donne. Alcuni partecipanti del dating show di Maria De Filippi, ormai, sono diventati dei punti di riferimento per gli spettatori. In molti si stanno già chiedendo se i principali protagonisti saranno rinnovati o se bisognerà dire addio a qualcuno di loro. Di recente, si è parlato spesso del possibile abbandono di Gemma Galgani. Ad oggi, però, questa ipotesi appare alquanto improbabile. Si tratta, infatti, di una delle dame più seguite del Trono Over. Quasi sicuramente, anche l’anno prossimo, prenderà parte alla trasmissione di Canale 5.

Lo stesso destino sembra attendere Ida Platano. Per il momento, ci sono pochi dubbi sulla sua partecipazione, così come anche su quella di Pinuccia, Armando Incarnato e Alessandro. Più incerta, al contrario, è la presenza di Riccardo Guarnieri, Catia Franchi, Biagio Di Maro e Fabio Nova.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tante novità per il trono classico: Federica Aversa e Lilli Pugliese potrebbero essere ancora presenti

Per quanto riguarda il Trono Classico, i fan si aspettano grandi cambiamenti. Solitamente, infatti, ogni anno vengono accolti tanti nuovi protagonisti in studio. Sembra che questa nuova edizione di Uomini e Donne non farà eccezione. Nonostante questo, non è da escludere il ritorno di Federica Aversano e Lilli Pugliese. La prima, senza successo, ha provato a conquistare il cuore di Matteo Ranieri, mentre la seconda ha cercato in tutti i modi di farsi scegliere da Luca Salatino. Quest’ultima, inoltre, ha già rivelato di essere pronta a tornare in studio.

Con grande entusiasmo da parte degli spettatori, anche Andrea Della Cioppa potrebbe prendere nuovamente parte allo show. L’unico modo per scoprire quali di queste indiscrezioni si riveleranno vere sarà quello di seguire i successivi sviluppi. Nelle prossime settimane, infatti, è probabile vengano rilasciate maggiori informazioni.