Dopo la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne, i rumor hanno parlato di una presunta crisi tra l’ex tronista e la corteggiatrice scelta Soraia Allam. In queste ore, la diretta interessata ha deciso di rompere il silenzio.

Come procede la relazione tra Soraia e Luca?

Dopo aver attivato la funzione domande su Instagram, Soraia Allam ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei follower. Ovviamente, non sono mancate le domande su Luca Salatino: la coppia dopo essere uscita da Uomini e Donne risulta essere piuttosto distante.

L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 ha ammesso che non mancano alti e bassi:

Siamo all’inizio, ci stiamo conoscendo. La distanza è un bell’ostacolo ma direi molto bene”.

Come raccontato dalla giovane, la cosa migliore sarebbe intraprendere una convivenza con l’ex tronista romano in modo da trascorrere più tempo insieme. Soraia vive a Como mentre Luca a Roma, a causa degli impegni di lavoro di entrambe non è sempre facile incontrarsi.  Tuttavia, a parte la distanza l’ex corteggiatrice ha confidato che tutto procede a gonfie vele.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

Cosa pensa l’ex corteggiatrice di Luca Salatino?

Nel rispondere alla domanda di un altro follower, Soraia Allam ha detto cosa pensa di Luca Salatino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha speso parole al miele per il fidanzato, descrivendolo come una persona buona, affidabile, dai modi gentili e garbati. Secondo Soraia la sua dolce metà ha anche un difetto:

“Quando va in fissa con una parola non la molla più”.

Soraia Allam: come si vede tra 10 anni?

La giovane comasca di origini egiziane ha confidato che tra 10 anni spera di avere una famiglia tutta sua con dei figli e un lavoro che la soddisfi. Inoltre, Soraia ha lasciato intendere che per amore sarebbe disposata a cambiare città. Non importa se dovesse andare a vivere a Roma per stare al fianco di Luca Salatino. L’importante è avere una vita semplice e piena d’amore.

In merito alla rivale Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di considerarla una bravissima ragazza ma il fatto che la pensino in modo diverso su moltissime cose non le avrebbe mai fatte legare neanche lontano dai riflettori. Tuttavia, Soraia Allam si è sentita in dovere di augurare il meglio alla “rivale”.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne?