Soleil Sorge, grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e a L’isola dei Famosi, è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico. Nel corso degli ultimi mesi, ha guadagnato numerosi fan, anche se non mancano di certo le critiche. Stando a uno scoop ricevuto da Deianira Marzano, nelle ultime ore, sarebbe stata fotografata insieme al suo presunto fidanzato. In molti non erano certi che la ragazza fosse ancora innamorata, ma le cose sembrerebbero stare proprio in questo modo.

Soleil Sorge fotografata in compagnia di un uomo misterioso: di chi si tratta?

Soleil Sorge, giù durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, era stata accusata di essere stata ambigua sulla sua situazione sentimentale. In realtà, più volte, aveva parlato di un presunto fidanzato al di fuori della casa. In molti avevano pensato che ciò potesse non essere vero, però, stando alle parole di Deianira Marzano, sembrerebbe che il cuore della ex gieffina sia davvero impegnato.

L’esperta di gossip, infatti, ha segnalato un’indiscrezione ricevuta da un utente che non è certo passata inosservata. Pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia stata fotografata in compagnia di un uomo misterioso. La sua descrizione sembrerebbe corrispondere al tanto famigerato Carlo, ma è ancora presto per fare delle ipotesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Soleil Sorge e Carlo stanno ancora insieme? Tutto sul bacio al mare

Per Deianira Marzano non ci sarebbero dubbi sul fidanzamento di Soleil Sorge. Stando allo scatto postato sul suo profilo Instagram, infatti, la ragazza, dopo l’esperienza a L’isola dei Famosi avrebbe deciso di condividere la vacanza al mare con il suo compagno. Visto il bacio scambiato tra i due, un eventuale amicizia sarebbe decisamente da escludere.

Il ragazzo in questione potrebbe essere Carlo. L’ex gieffina, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, aveva annunciato di essere fidanzata, ma di credere che questa persona non fosse disposta ad aspettarla. Subito dopo la fine del gioco, però, aveva ammesso di essersi sbagliata e di poter ancora contare sulla presenza del suo uomo. Nonostante sia diventata un personaggio pubblico molto seguito, non è disposta a vivere la sua relazione sotto ai riflettori. Per sua ammissione, preferisce mantenere un certo riserbo sulla sua storia d’amore, proprio per evitare gossip e fraintendimenti.

Soleil Sorge confermerà la presenza di questa foto? Oppure, anche questa volta, preferirà mantenere il silenzio?

Soleil Sorge fidanzato