Giovedì 9 giugno, Lulù Selassié ha festeggiato i suoi 24 anni. Questo è stato un periodo sorprendente per lei. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, sembra che le si stiano aprendo porte per nuovi programmi televisivi. Intanto, per valorizzare il suo compleanno, ha deciso di mettere in piedi una grande festa. Il settimanale Chi, tramite i suoi profili social, ha mostrato un breve video della serata. Selvaggia Roma, dopo aver notato l’assenza di persone non appartenenti al reality show di Alfonso Signorini, non è riuscita a trattenere la sua opinione. Giacomo Urtis, di tutta risposta, le ha lanciato una frecciatina per difendere la sua amica.

Selvaggia Roma spara a zero sulla festa di Lulù Selassié: “Poca verità”

Selvaggia Roma sa essere molto pungente. Solitamente, dice quello che pensa, senza freni di alcun tipo. Questo è stato anche il caso della festa di compleanno di Lulù Selassié. Come annunciato precedentemente, all’evento hanno preso parte alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. In un video pubblicato sui canali social del magazine Chi, infatti, sono presenti Giacomo Urtis e Giucas Casella. I due ex gieffini, insieme alle tre sorelle Selassié, sono stati ripresi durante una canzone di gruppo.

L’ex concorrente di Temptation Island, però, non ha scorto felicità nel filmato. Anzi, l’ha accusato di essere abbastanza triste. Per lei, il compleanno andrebbe festeggiato insieme agli amici più cari, davanti a una pizza e in jeans. Nella scelta della principessina ha intravisto una certa superficialità:

Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici , una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giacomo Urtis difende Lulù Selassié: “Pensa alla tua vita”

Le parole di Selvaggia Roma sono state accompagnate da una lunga sequela di post. Anche Giacomo Urtis ha deciso di intervenire. Il chirurgo dei Vip ha trovato fuori luogo il pensiero della donna. Ha rivelato di conoscere le sorelle Selassié da ben dieci anni. Alla festa hanno partecipato moltissimi amici, ma quel determinato momento è stato dedicato a loro. Era impossibile, infatti, far entrare nell’inquadratura tutti i presenti.

L’ex gieffino ha aggiunto una frecciatina poco velata all’autrice del commento. Le ha consigliato di non osservare quello che fanno gli altri. Quando si sente triste, può benissimo ripensare alla sua carriera di attrice, all’esperienza vissuta nel GF Vip e alla sua vita in generale:

Ci conosciamo, con le sorelle Selassié, da 10 anni almeno e gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto con la squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita, al tuo percorso, al GF oppure alla tua carriera da attrice.

Per ora, non c’è stata ancora alcuna risposta da parte dell’interessata. Anche Lulù Selassié non ha detto niente sull’argomento. Nelle prossime ore, però, la situazione potrebbe cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)