In occasione dei 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio, direttamente da Piazza del Plebescito di Napoli ci saranno due serate evento dal titolo Gigi – Uno come te, 30 anni insieme . Tra gli artisti scelti, il cantautore campano ha deciso di portare sul palco anche il figlio LDA.

Dove e quando seguire LDA?

LDA è reduce dello strepitoso successo riscosso ad Amici 21. Il cantante campano non è riuscito ad arrivare alla finale del talent show, ma si sta togliendo delle grandissime soddisfazioni dal punto di vista professionale.

Venerdì 17 giugno dalle ore 21:30 circa, LDA sarà su Rai1. Il giovane cantante avrà la possibilità di duettare con suo padre Gigi D’Alessio. L’evento alla quale partecipa l’ex allievo di Amici 21, infatti, è dedicato ai 30 anni di carriera del cantautore partenopeo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chissà che non sia di buon auspicio per LDA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio felice per il successo del figlio

In un’intervista a Tv Mia, Gigi D’Alessio ha presentato il suo nuovo show per i 30 anni di carriera. Il diretto interessato ha spiegato che all’evento prenderanno parte moltissimi suoi amici da Vanessa Incontrada ad Amadeus, per passare a Clementino e Fiorello.

Ma non solo, Gigi ha annunciato la presenza di una persona a lui molto cara:

Sul palco con me ci sarà un cantante speciale, LDA. Chissà magari mi metterò a rappare con lui”.

LDA: in quali rapporti si trova con il padre Gigi?

All’interno di Amici 21, Lda ha confidato di avere un bellissimo rapporto con la sua famiglia compreso il padre Gigi D’Alessio. Tuttavia, il cantante ha ammesso di aver sentito il peso sulle spalle di quel cognome ingombrante. Come rivelato dal cantante, infatti, nella vita ha sempre dovuto dimostrare il doppio: essendo il figlio di Gigi D’Alessio, in molti hanno sempre visto Luca D’Alessio (vero nome all’anagrafe) come un raccomandato.

Grazie al talent show di Maria De Filippi, LDA è riuscito a far ricredere gli scettici e conquistare la fiducia di moltissime persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)