I concorrenti del Grande Fratello Vip e di Amici, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a far parlare di sé. Nelle ultime ore, si è diffuso un nuovo gossip riguardante Jessica Selassié e Deddy che ha messo tutti in allarme. A causa di una storia pubblicata sul profilo Instagram dalla principessina, molti hanno iniziato a credere che ci fosse del tenero tra lei e il cantante. È stata proprio la diretta interessata a fare chiarezza sulla questione.

Jessica Selassié e Deddy sono fidanzati? Una foto scatena il panico sul web

I fan di Jessica Selassié stanno dimostrando grande interesse verso la sua vita sentimentale. Dopo la delusione della mancata relazione con Barù, hanno iniziato a credere che potesse esserci una frequentazione con Simone Bonaccorsi. Visto che, anche in questo caso, la smentita non è tardata ad arrivare, hanno studiato i social network della ragazza alla ricerca di indizi. Proprio nelle ultime ore, la principessina ha caricato una foto nelle storie di Instagram dove era presente un muro molto particolare con su scritto: “weekend vibes”. Dato che, poco tempo fa, una foto molto simile era stata postata da Deddy, una buona parte dei loro sostenitori ha ipotizzato una possibile storia d’amore tra i due.

Inoltre, tenendo in considerazione un video presente sui social network, il cantante e Jessica, qualche giorno fa, hanno preso parte al concerto di Aka7even. Nel video incriminato erano presenti anche Anna Pettinelli, Veronica Peparini e Rosa Di Grazia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jessica Selassié fa chiarezza sulla presunta storia con Deddy: “Ca**ate”

Anche questa volta, però, sembra che i fan debbano arrendersi all’evidenza. Jessica Selassié, dopo aver scoperto le ultimi voci sulla sua vita amorosa, ha deciso di mettere subito a tacere le diverse teorie. In una nuova storia su Instagram, su uno sfondo completamente nero, ha scritto a caratteri cubitali la parola: “ca**ate”. Si tratta di un messaggio che non lascia spazio ai dubbi. Tra lei e Deddy non c’è assolutamente niente. Anzi, dal tono dell’affermazione, sembra che l’ex gieffina non gradisca tutti questi gossip.

Jessica Selassié è ancora single? Per il momento pare proprio di si. Da adesso in poi, però, è probabile che faccia molta più attenzione a quello che caricherà sui social network.

Instagram Jessica Selassié