L’eliminazione di Lory Del Santo da L’Isola dei Famosi è stata accompagnata da una pioggia di polemiche. L’ex concorrente, così come lo staff che la segue, non hanno gradito il comportamento degli altri naufraghi e della produzione del programma. La showgirl ha usato il profilo Instagram della trasmissione per parlare della sua esperienza. Inoltre, ha commentato anche i dissapori avuti con Marco Cucolo in concomitanza con il suo allontanamento dal gioco.

Isola dei Famosi, Lory Del Santo critica gli altri naufraghi: “Mi hanno preso di mira”

L’avventura di Lory Del Santo a L’isola dei Famosi è stata piuttosto travagliata. Anche gli spettatori si sono divisi in due gruppi distinti. C’è chi ha apprezzato il suo modo di fare e chi non l’ha mai ritenuta davvero onesta. Ad ogni modo, la produzione le ha messo a disposizione i canali social dello show per parlare di ciò che è avvenuto durante il percorso.

La showgirl non è riuscita a mettere a confronto l’esperienza di quest’anno con quella avuta durante la terza edizione. Per lei, infatti, buona parte del cammino risiede proprio nei compagni di gioco. Ha ammesso che quando cambiano le persone cambia anche il modo di rapportarsi con lo show. Ha cercato sempre di essere sincera, ma alcuni dei naufraghi non hanno mai smesso di ‘prenderla di mira’. È convinta che tutto questo sia stato legato alle sue possibilità di vincere. Probabilmente, l’essere una personalità tanto forte ha spinto gli altri a provare a metterla in difficoltà:

Mi hanno presa di mira perché forse hanno pensato che ero molto forte e infatti non riuscivano a mandarmi via.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lory Del Santo parla delle incomprensioni avute con Marco Cucolo: “Il nostro amore è verissimo”

Lory Del Santo ha parlato anche della finale de L’Isola dei Famosi. Nel rispondere alla domanda di un utente, ha ammesso che non vorrebbe mai vedere sul podio Nicolas Vaporidis. A parer suo, infatti, il suo comportamento è stato alquanto discutibile:

“Il più becero di tutti”.

Ha fatto molto parlare anche il rapporto tra la showgirl e Marco Cucolo. Nonostante si siano sostenuti a vicenda nelle prime fasi del gioco, Lory non ha potuto non rimproverare al compagno la sua mancanza di solidarietà nei confronti del trattamento subito. Avrebbe voluto vedere un atteggiamento diverso da parte sua. La regista è convinta di poter risolvere le cose perché il loro è un amore che dura da ben nove anni. Purtroppo, ritiene che il reality show di Canale 5 abbia avuto un impatto negativo su di loro.