La ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in onda oggi lunedì 13 giugno, vede al televoto Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Marialaura De Vitis e Nick Luciani. Il naufrago meno votato dovrà dire addio alla spiaggia principale in cui abitano gli altri concorrenti per approdare a Playa Sgamadissima, dove una stoica Pamela Petrarolo continua a resistere dopo essere stata da tempo “eliminata” al televoto. Se verrà confermato il meccanismo delle ultime puntate, dopo l’esito del televoto settimanale e l’approdo su quella che è stata ribattezzata da Ilary Blasi come isola di passaggio, la conduttrice aprirà un televoto flash tra Pamela e il meno votato di stasera: a votazione conclusa si conoscerà il nome del concorrente eliminato.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi, lunedì 13 giugno, dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

Chi sarà il concorrente eliminato di stasera dell’Isola dei Famosi tra Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Marialaura De Vitis e Nick Luciani? I risultati dei sondaggi online vedono a rischio eliminazione Gennaro. Il modello campano, approdato in Honduras insieme a Luca Daffrè, non è stato fin qui molto fortunato, finendo da subito in nomination e vivendo l’onta di dover vivere nel limbo di Playa Sgamadissima.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Queste le percentuali dei sondaggi sul televoto di stasera, lunedì 13 giugno, dell’Isola dei Famosi 2022:

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti?

  • Nick Luciani: 53%
  • Marialaura De Vitis: 32%
  • Estefania Bernal: 9%
  • Gennaro Auletto: 6%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Estefania Bernal: 31%
  • Marialaura De Vitis: 30%
  • Nick Luciani: 29%
  • Gennaro Auletto: 10%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Nick Luciani: 34,89%
  • Marialaura De Vitis: 34,71%
  • Estefania Bernal: 19,78%
  • Gennaro Auletto: 10,61%

Un’eventuale sconfitta al televoto settimanale, potrebbe significare per Gennaro Auletto un’eliminazione quasi certa una volta sbarcato su Playa Sgamadissima, dove se la dovrà vedere con Pamela Petrarolo. La settimana scorsa l’ex ragazza di Non è la Rai è riuscita nell’impresa di battere addirittura Lory Del Santo, una delle concorrenti favorite per il successo finale. Ecco perché fatichiamo a credere che Gennaro possa battere Pamela in un televoto flash dopo essere stato eliminato dalla Palapa con meno del 10% delle preferenze da parte del pubblico.

Fino a sette giorni fa l’eliminazione di Gennaro sarebbe stata quotata meno rispetto a quella di Nick Luciani, ma gli ultimi eventi accaduti all’Isola dei Famosi hanno riportato in auge il nome del cantante dei Cugini di Campagna, dopo una turbolenta ventiduesima puntata (e non solo). E le quote dei bookmaker sul possibile vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 tengono in conto della non più remota possibilità di vittoria da parte di quello che da sempre è stato considerato come uno degli outsider di quest’edizione.