Durante la messa in onda del daytime dell’Isola dei Famosi sono state mandate in onda delle scene inedite. Scendendo nel dettaglio, Carmen Di Pietro ha fatto una corte spietata a Luca Daffrè.
Carmen Di Pietro elogia Luca Daffrè
Luca Daffrè è stato uno degli ultimi concorrenti ad approdare al reality show di Canale 5. Tuttavia, in poche settimane è riuscito a guadagnare la stima di tutti i suoi compagni d’avventura.
In questi giorni, una naufraga si è particolarmente avvicinata all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro. La showgirl ha rivolto moltissimi complimenti a Luca, in particolare sul suo aspetto fisico:
“Stai diventando proprio un bel figo. Ti vuoi fidanzare con me?”
Seppur in modo ironica, la naufraga si è lasciata andare ad una proposta indecente nei confronti di Daffrè:
“Vuoi essere il mio toyboy?”
Ovviamente, il concorrente ha deciso di stare al gioco e ha risposto in modo affermativo alla proposta ricevuta dalla compagna d’avventura dell’Isola dei Famosi.
Quando Alessandro non c’è Carmen.. trova un toyboy! 😂 #Isola pic.twitter.com/dfP6y07Ll9
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 10, 2022
La reazione di Alessandro Iannoni
Durante il corteggiamento di Carmen Di Pietro a Luca, la diretta interessata ha spiegato di comportarsi in quel modo dopo il video “osceno” ricevuto dal figlio. La showgirl per gioco ha ricevuto un video in cui suo figlio ubriaco flirtava con moltissime ragazze.
In seguito alle provocazioni di Carmen, la reazione di Alessandro Iannoni non si è fatta attendere. Il giovane sulla pagina ufficiale dell’isola dei Famosi ha ironizzato sull’atteggiamento della mamma:
“Tranquilla, neanche io sto perdendo tempo”.
Alessandro Iannoni a differenza della mamma ha deciso di non accettare il prolungamento di contratto, per tornare a dedicare tempo agli studi universitari.