I suoi video su TikTok hanno ricevuto moltissimi insulti. Il motivo? A detta di alcuni hater, una storica ex concorrente del Grande Fratello sarebbe invecchiata.

Marina La Rosa nel mirino dei leoni da tastiera

Marina La Rosa ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Successivamente ha preso parte all’edizione dell’Isola dei Famosi in cui ha partecipato anche Soleil Sorge. L’ex concorrente non hai fatto parte del mondo dello spettacolo, ma è comunque molto attiva sui social. In occasione dei suoi ultimi video postati su TikTok alcuni utenti le hanno fatto notare di essere invecchiata.

La diretta interessata anziché glissare ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno fatto body-shaming:

“Inizierò a pregare affinché il Signore mi faccia ringiovanire anziché invecchiare”.

Lo sfogo dell’ex concorrente

La diretta interessata è stata protagonista di uno sfogo, in cui ha sostenuto che oggi conta più essere perfetti che naturali. L’ex concorrente del Grande Fratello ha esordito:

“La nostra è una dimensione fluida che si basa totalmente sulla forma”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come spiegato dall’ex gieffina non conta avere una sostanza, ma l’importante è mostrare la pelle liscia, la pancia piatta, decolleté e lato b perfetto. La Rosa ha fatto sapere di aver ricevuto più di mille commenti nel giro di un’ora, in cui le veniva fatto notare che sta invecchiando. Sulla base di quanto accaduto la diretta interessata ha deciso di non stare zitta:

“Io sorrido poiché il valore che do a me stessa prescinde da ciò che gli altri pensano di me”.

A tal proposito la 45enne di Messina ha messo al corrente i leoni da tastiera che non ha solo le rughe sul volto, ma il suo decolleté sta cambiando forma rispetto al passato. Marina ha deciso di concludere il suo sfogo con una riflessione piuttosto ironica:

“Inginocchiamoci davanti all’altare di questa subdola dittatura della perfezione e andiamo in pace”.

Infine, la diretta interessata si è tolta qualche sassolino dalla scarpa anche su chi ricorre alla chirurgia estetica per non mostrare i segni del tempo sulla propria pelle:

“Che la pace e il botox siano con tutti noi. Amen”.