Aka7even – ex allievo di Amici 20 – e Brenda Asnicar sono stati protagonisti di un siparietto social che ha mandato in visibilio i fan. In realtà, però, tra i due non ci sarà alcun duetto almeno per il momento.

Aka7even pronto per il nuovo singolo

Tramite il suo account Twitter, Aka7even (Luca Marzano all’anagrafe) ha annunciato il suo prossimo singolo. Ma non solo, il cantante di origini campane ha fatto sapere che sarà un duetto.

A quel punto sul proprio account social, Brenda Asnicar ha ripreso le parole dell’ex allievo di Amici 20:

“Aka7even feat?

Ovviamente, è bastato davvero poco per mandare su di giri i fan dell’attrice e del cantante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione dei fan

La reazione dei fan di Aka7even e Brenda Asnicar non si è fatta attendere. Al “cinguettio” dell’attrice, sono arrivati moltissimi commenti. Una fan si è chiesto se Brenda stessa lanciando degli indizi sul prossimo duetto del cantante. Un’altra fan si è detta incredula.

C’è chi ha chiesto un duetto con Elodie o Ana Mena mentre c’è chi ha confidato di non attendere altro. Va precisato che anche sotto al post di Aka7even sono arrivati numerosi commenti. I fan dell’ex allievo di Anna Pettinelli hanno rivelato che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo singolo del loro beniamino.

La verità sul duetto del cantante

In realtà, tra Aka7even e Brenda Asnicar non ci sarà alcun duetto almeno per quest’estate. Come riportato dal portale Webboh, Luca Marzano a breve uscirà in tutte le radio nazionali con Gue Pequeno:

“Uno degli artisti numero uno del panorama italiano. Uno dei nomi più forti nel mondo hip-pop”.

Il brano porta il titolo di Toca e sembra destinato ad essere candidato tra i tormentoni estivi 2022. Durante la tappa conclusiva del tour a Milano, l’ex allievo di Amici 20 ha deciso di cantare in esclusiva il nuovo singolo ai presenti.