Marialaura De Vitis pur essendo arrivata tardi all’Isola dei Famosi 16 è stata capace di conquistare il cuore dei telespettatori. Complice anche la sua vittoria nel reality di Italia 1, La Pupa e il Secchione Show, la modella è arrivata già con una notevole popolarità, che si è poi confermata nel corso delle puntate.

Sebbene sia stata spesso al televoto – l’ultimo anche questa settimana – finora è riuscita sempre a superarli indenne grazie ad una  buona fanbase che la vota compatta. Ma in queste ore sta succedendo qualcosa che non è passato inaspettato ai telespettatori.

Marialaura De Vitis all’Isola dei Famosi 16 non appare: perché?

Sono diversi giorni che la vincitrice del reality condotto da Barbara D’Urso, non compare nei daytime. Come mai? Il motivo è che la ragazza si trova in infermeria in questo momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’8 Giugno è stato mandato in onda un daytime che mostrava le immagini del saluto di Marialaura agli altri concorrenti. La ragazza è stata costretta ad abbandonare Playa Ultimo Sfuerzo per andare a fare accertamenti medici. Quando i compagni d’avventura hanno chiesto che cosa avesse, il medico sembrerebbe aver risposto che bisogna fare degli accertamenti sulla pressione della ragazza.

Durante l’ultima puntata in diretta la naufraga non sembrava particolarmente provata. In effetti, nemmeno nei daytime successivi era apparsa in condizioni fisiche preoccupanti. Tuttavia ora c’è qualcosa che non va. La produzione ha comunicato solo che la ragazza deve fare accertamenti medici, ma nei successivi daytime non si è più parlato di lei.

La rabbia dei fan per Marialaura

La pupa si trova in questo momento al televoto e tanti fan stanno votando per salvarla. Tuttavia sono in tanti a lamentare la mancanza di notizie sul futuro di Marialaura all’Isola dei Famosi 16. La paura è che non ritorni più e così il pubblico a casa avrebbe sprecato tempo per salvarla. Un fastidio non da poco.

Effettivamente i concorrenti dell’Isola 16 spesso si sono trovati in infermeria. Ma, se per tanti si sapeva che cosa avessero perlomeno, per quanto riguarda la vincitrice del reality di Italia 1, non è dato sapere nulla. Aleggia il mistero sia su cosa effettivamente abbia, che sulla data del suo rientro in gara. I fan temono sempre più che in realtà la concorrente non torni in gioco.