Chi l’avrebbe mai detto che i destini di Back to school 2 e l’Isola dei Famosi 16 si sarebbero incrociati così presto? Nicola Savino abbandonerà il programma perché migrerà in un’altra rete. Il contratto è già pronto. Ma lo show che ha divertito ed appassionato il pubblico, riscuotendo un buon successo di ascolti, continuerà, con qualche volto noto.

Back to school 2: al posto di Nicola Savino una persona del cast dell’Isola dei Famosi 16?

L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2022 che, con Vladimir Luxuria e Ilary Blasi, forma un trio inossidabile, è passato a Tv8, pertanto urge trovare una persona che sia alla sua altezza per condurre Back to school 2. Il programma vede un gruppo di vip rifare l’esame di licenza elementare davanti a dei piccoli maestri molto severi. Chi potrebbe condurre lo show?

Dagospia ha dato un’anteprima sui nomi che Mediaset sta valutando per il ruolo. Tra di loro emerge un nome dell’Isola dei Famosi 2022. Stiamo parlando dell’inviato in Honduras Alvin. Bravo, affidabile, simpatico, autorevole, ma soprattutto molto amato dal pubblico.

Il secondo nome che il portale ha fatto è quello di Paolo Ruffini. Dopo aver condotto La Pupa e il Secchione, prima dell’edizione di Barbara D’Urso, potrebbe ritornare su Mediaset con un programma spiritoso e divertente come Back to school 2.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi la spunterà tra i due? Per il momento tutte le possibilità sono aperte.