Dopo la puntata di lunedì dell’Isola dei Famosi 16, due naufraghi sono stati trattenuti in infermeria: Edoardo Tavassi e Marco Cucolo. L’ultimo dopo non è più tornato in gioco e ha deciso di ritirarsi per problemi medici. Ma che cosa è successo ad entrambi? Perché sono dovuti correre in infermeria? Finalmente è stato rivelato.

Quali sono i problemi medici di Marco Cucolo

Dopo tre mesi di Isola dei Famosi 16, Marco Cucolo ha dovuto abbandonare il gioco per problemi medici. I naufraghi apprendono la notizia da un comunicato della produzione e commentando quanto accaduto, svelano quali sono i problemi medici del fidanzato di Lory Del Santo.

Estefania Bernal ha riferito che il ragazzo soffriva di problemi di stomaco e di fegato, al punto da vomitare e stare malissimo. Carmen Di Pietro, seppur dispiaciuta e pronta a riabbracciare l’amico non appena ritornata in Italia, è stata molto pratica e ha fatto una richiesta alla produzione:

“Adesso dopo questa notizia spero che ne arrivi una più bella. Magari un po’ di cibo, anche un insalata ci potrebbe andare bene dai”.

Tutti i naufraghi si sono mostrati molto dispiaciuti all’idea che Marco abbandonasse il gioco, l’apprezzamento per questo ragazzo definito spesso come “buono come il pane” è stato unanime. Perfino Gennaro, pur essendo arrivato dopo tutti, ha condiviso l’affetto verso Cucolo, ricordo indelebile del reality di Canale 5:

Oggi ci sono rimasto male quando è arrivato il comunicato. Sapevamo che stava male, questo sì. Lui di notte mi diceva che non stava bene e io l’ho aiutato. Si lamentava molto e aveva dei dolori. Mi chiamava e mi sono anzato per stargli accanto. Rimetteva e aveva problemi di stomaco. Ha vomitato molto e io gli sono stato vicino. La salute viene prima di tutto. Se gli hanno consigliato di abbandonare ha fatto bene. Porterò bei ricordi di questa esperienza fatta insieme. Ciao Marco amico mio un saluto”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che cosa è successo ad Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi si trova ancora in infermeria da lunedì. Di lui lo spirito dell’Isola non ha dato alcuna notizia. Tuttavia dalle conversazioni fra i naufraghi è emerso che cosa sia successo al fratello di Guendalina. A quanto pare il simpatico romano ha avuto problemi ad un dente, talmente gravi da costringerlo al ricovero in infermeria, ma tuttavia non ha nessuna intenzione di abbandonare il gioco. Del resto lui è uno dei papabili vincitori dell’Isola dei Famosi 16 e lasciare il reality per lui significherebbe una sconfitta doppia visto che anche la sorella non ha potuto proseguire il suo percorso ed è considerata a tutti gli effetti la vincitrice morale di quest’edizione.