Quest’Isola dei Famosi 16 ha un altissimo potenziale per quanto riguarda le discussioni e le liti. Perfino mentre un naufrago è in infermeria, si riesce a litigare con lui a distanza. È il caso di Nick Luciani, il cantante dei Cugini di Campagna, che ieri ha indirizzato nei confronti di Edoardo Tavassi delle stoccate piuttosto forti. Sicuramente saranno un argomento di approfondimento durante la diretta di lunedì sera. Ma scopriamo intanto che cosa ha detto il cantante.
Nick Luciani contro Edoardo Tavassi: “Mi deve chiedere scusa”
Il cantante dei Cugini di Campagna è ritornato sui suoi passi e ha voluto parlare del fratello di Guendalina, con cui si è scontrato lunedì scorso in puntata. Per lui il naufrago ha usato parole troppo forti nei suoi confronti e deve scusarsi, altrimenti per quanto gli riguarda i rapporti si possono interrompere così. Inoltre, mentre si confrontava con il concorrente Gennaro ha lanciato una pesante insinuazione sul fatto che i naufraghi, senza Edoardo, siano più sereni nei suoi confronti e ci sia un clima più leggero. Ecco le parole di Nick Luciani:
“In diretta ci siamo alterati un po’ tutti. Io lo ammetto che non è che mi altero così spesso, quasi mai, però giustamente poi te fanno uscì fuori quello che non sei. Però Nicolas ha riconosciuto che ha esagerato, mi è venuto a chiedere scusa, così Carmen. Lui se me richiede scusa ok, altrimenti no. Io so come sono andate le cose, non è che lui sta a fa’. Può confondere questi nuovi che sono entrati, ma me no. Gli altri sono condizionati da lui. Io ho visto che ci sta leggermente un po’ più di serenità. Lui mi ha detto falso, io non riesco a capire dove son falso!”
Il video che immortala il momento:
Nick torna a parlare di Edoardo, dopo la discussione i due Naufraghi non hanno avuto modo di chiarire, e il cantante è determinato a troncare ogni rapporto se non riceverà le scuse del compagno di avventura.
Edoardo sarà disposto a scusarsi con lui? #Isola pic.twitter.com/UkAr2YS7yE
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 11, 2022
Le critiche del web ad Edoardo Tavassi
Ad aver notato che c’è maggiore serenità tra i naufraghi in assenza di Edoardo Tavassi, non è solo Nick Luciani. Anche su Twitter numerosi sono i commenti contro il protagonismo del naufrago, che – secondo gli utenti- impedirebbe agli altri concorrenti di emergere e farsi conoscere anche dal pubblico. In tanti hanno notato che in questi giorni di assenza, anche Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro sono apparsi più allegri, spensierati e giocherelloni. Pare che la simpatia che ha contraddistinto Edoardo fino a farlo amare dal pubblico, ora sia divenuta un protagonismo eccessivo mal vissuto da tanti.
Edoardo il più egocentrico fra tutti i Naufraghi.
Partito alla grande, in seguito il suo desiderio smodato di vincere l'#isola, gli ha fatto perdere tutta la genuinità iniziale.— Monica (@M_Ferrari327) June 10, 2022