La tronista Veronica Rimondi, recentemente uscita dal programma Uomini e Donne, con il suo nuovo fidanzato Matteo Farnea, si è raccontata ai microfoni di MondoTv24, rivelando alcuni retroscena della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Veronica Rimondi rivela: “Non sarei riuscita a fare una scelta diversa”

Veronica e Matteo appaiono davanti alle telecamere felici e innamorati, si stringono la mano e si scambiano dolci effusioni anche durante l’intervista. La scelta fatta da Veronica era inevitabile, a dirlo è lei stessa, ma aggiunge:

“Sono felicissima perché ho fatto un percorso con due belle persone, anche Andrea è stato sempre molto lineare, sincere. Ho fatto un bel percorso anche con Andre. Però io veramente non sarei riuscita a fare una scelta diversa, perché mi sono resa conto che il mio cuore mi portava da lui, ma anche la mia testa. Non è stata solo una scelta di cuore, ma anche di testa”. 

Riguardo invece alle numerose polemiche sulla scelta fatta, la tronista ha detto di aver letto i commenti su di lei e ha dichiarato:

“Siamo stati accusati di sentirci fuori dal programma, che la scelta era stata fatta già dall’inizio. Ne abbiamo sentito di ogni, ci hanno insultato in ogni salsa, ma la verità è che il programma è quello che è. Vai avanti con più persone, le conosci e poi arrivi ad una scelta. A me sono servite anche le ultime giornate che abbiamo fatto insieme per chiarirmi bene le idee”.

Matteo Farnea – anche lui intervistato da MondoTv24- invece, ammette di essersi sempre sentito molto sicuro del suo percorso a Uomini e Donne. Lui era interessato alla tronista e ha proseguito l’esperienza focalizzandosi su di lei, non sulle liti o sulle altre persone. L’obiettivo era “portarsela a casa” e può dire di averlo raggiunto. Dal canto suo anche Veronica ha sempre apprezzato il modo di fare del ragazzo e la sua educazione perché ci si “rispecchia molto”.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Il trono di Luca Salatino: “In Soraia mi ci rivedo molto”

Riguardo invece il trono classico di Luca Salatino, Veronica racconta di essere felice per la scelta fatta dal romano perché:

“A livello caratteriale Soraya la vedo più vicina a me. Nulla togliere a Lilli, Soraia l’ho sempre vista una ragazza molto pulita e semplice“.

La rivelazione sul programma di Maria De Filippi

Tuttavia Veronica e Luca non si sono ancora visti, a causa dei tempi stretti, sta cercando di viversi al massimo il nuovo fidanzato. Durante la trasmissione racconta di non aver avuto molto modo di confrontarsi con Luca Salatino a causa del regolamento di Uomini e Donne, che impedisce di intrattenere rapporti interpersonali con gli altri protagonisti e confessa:

“All’interno del programma i tronisti sono tenuti al di fuori di ogni comunicazione perché fanno un percorso a sé”.

Ma prossimamente cercheranno di concretizzare un incontro per avere un “momento di libertà”, parlare e dire la loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La stoccata a Franco Fioravanti

Veronica, seguita dal fidanzato Matteo, ha avuto da ridire sul protagonista del Trono Over, Franco Fioravanti. Il suo modo di comportarsi con Gemma Galgani non le è piaciuto per niente, lo trova arrogante, e gli ha lasciato un messaggio perché per lei manca di umanità e rispetto:

“Se mi stai ascoltando, Franco, non mi stai simpatico. Uno che si comporta così non lo definisco neanche uomo. Lui è un maschietto che cerca di corteggiare”.

Per Veronica l’uomo si è mostrato per quello che era e ha fatto una pessima figura. Ecco l’intervista video di Veronica e Matteo: