Luca Salatino e Soraia Allam hanno fatto battere il cuore degli spettatori di Uomini e Donne. Il lungo percorso si è concluso con la scelta del tronista. Il giovane, dopo aver escluso Lilli Pugliese, ha deciso di continuare la frequentazione con la corteggiatrice italo-egiziana. Nelle ultime ore, però, il loro rapporto sta facendo molto discutere i fan. I due, infatti, sembrano essere sempre più distanti. A differenza di altre coppie formatesi nel dating show di Canale 5, non convivono e non trascorrono molto tempo insieme. Ci hanno pensato i diretti interessati a fare chiarezza.

Uomini e Donne, perché Luca Salatino e Soraia Allam sono così distanti?

Sembra che i follower di Luca Salatino e Soraia Allam non abbiano alcun motivo di cui preoccuparsi. Anche se la loro lontananza ha fatto sorgere dei dubbi, c’è una spiegazione valida a tutto questo, I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, vivono in due città diverse. Il tronista è residente a Roma, mentre la corteggiatrice si trova a Como. Questo, ovviamente, pone delle lecite difficoltà. Per entrambi, non è facile conciliare il desiderio di vedersi con gli impegni di tutti i giorni. Hanno ancora bisogno di un po’ di tempo per organizzarsi.

Inoltre, così come annunciato precedentemente, i due sembrano intenzionati a non accelerare le cose. Vogliono vivere momento per momento, senza forzare gli avvenimenti o la convivenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luca e Soraia dicono la loro: i messaggi su Instagram

Nelle ultime ore, Luca Salatino ha postato una storia su Instagram con una frase piuttosto profonda: “Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste“. Probabilmente, questo era un tentativo per esprimere il suo punto di vista. Forse, le pressioni riguardo alla storia con Soraia stanno diventando eccessive.

Anche l’ex corteggiatrice ha reso partecipi i suoi fan. A differenza del compagno, però, sembra che la sua frase si rivolga a un contesto più ampio, forse proprio al percorso vissuto durante Uomini e Donne: “Per avere una cosa bella devi faticare, non te la regalano. Quello che ti regalano è la banalità, la mediocrità, quella è gratis“.

Nel frattempo, entrambi sembrano molto presi dai loro impegni. Luca sta continuando a portare avanti la sua carriera di chef, mentre Soraia è completamente presa dai suoi allenamenti. Più volte, sui social, è comparsa in sella alla sua bicicletta.