L’Isola dei Famosi 16 continua a perdere pezzi. Dopo il prolungamento del reality che ha determinato l’abbandono di personaggi principali di quest’edizione come Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, ora arriva l’ennesimo ritiro. A poche settimane dalla fine, il programma Mediaset mostra tutti i suoi punti deboli, come un monito per il successivo anno.

Isola dei Famosi 16: il ritiro di un altro naufrago. Chi è? Perché è andato via?

Nella giornata di ieri è stato comunicato il ritiro di un altro naufrago dall’Isola dei Famosi 16. Si tratta di Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo.

Il ragazzo era stato portato in infermeria dopo la puntata di lunedì 6 Giugno, a causa di problemi medici non ben identificati. Ma poi non è più tornato. Già dalla scorsa settimana il concorrente aveva dovuto passare qualche giorno in infermeria perché non stava bene, tanto che Lory Del Santo aveva accusato Edoardo Tavassi di fare battute di cattivo gusto sul conto delle condizioni di salute del compagno. Ora è arrivato il ritiro, finalmente il concorrente potrà riabbracciare la sua Lory.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’infermeria dell’Isola dei Famosi 16: un luogo molto trafficato

Ilary Blasi in una delle prime puntate del reality aveva ribattezzato la spiaggia, come Playa Infortunada, perché tanti naufraghi si facevano male durante il gioco e finivano in infermeria. Questa sorta di “maledizione” dell’Isola 16 non è terminata. Infatti, in queste ore ancora un naufrago si trova a ricevere cure mediche: si tratta di Edoardo Tavassi.

Anche lui, come Marco Cucolo, non è tornato in gioco dopo la puntata di lunedì e non si sa ancora che cos’abbia e quando ritornerà in gioco.