Nelle ultime ore, attorno a Lory Del Santo, si è scatenato un grande polverone. Vista la natura dei messaggi comparsi sul suo profilo Instagram, in molti avevano pensato che l’ex naufraga si stesse facendo dei complimenti da sola e che avesse dimenticato di eseguire il logout dal suo account.

In realtà, poco dopo, ci ha pensato lo staff a spiegare l’accaduto. Ovviamente, l’evento non è passato inosservato agli occhi dei fan e neanche a quelli dei colleghi di Lory. Frank Matano, infatti, sfruttando il clamore generale, non ha perso occasione per far ridere i suoi follower. Vista la reazione riscontrata, sembra proprio che sia riuscito a raggiungere il suo scopo.

Frank Matano si fa i complimenti da solo: la presa in giro a Lory Del Santo

Frank Matano ha fatto tanta strada. Dai divertentissimi video su Youtube è arrivato a essere una tra le personalità più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Nel corso del tempo, però, non ha affatto perso la sua innata comicità. Ogni occasione è buona per trasformarsi in un momento di ilarità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla luce di ciò che è successo a Lory Del Santo, ha deciso di imprimere il suo tocco magico. Usando il profilo di Instagram, ha postato una foto con una serie di commenti rivolti a se stesso. In ogni post, erano presenti complimenti del tipo: “Ciao Frank, ho notato che hai i capelli più lucenti, usi qualche nuovo prodotto?” oppure: “Frank, un tuo fan da Pisa, grazie per aver salvato la mia famiglia”. Ovviamente, proprio come è successo alla regista, non ha cambiato account.

Frank Matano diventa virale: la reazione del popolo del web

Ovviamente, i fan non hanno potuto fare a meno di ridere a crepapelle. La trovata di Frank Matano, oltre ad alleggerire la situazione su ciò che è successo a Lory Del Santo, ha anche regalato dei momenti divertentissimi ai suoi follower.

Alcuni hanno pensato che la mossa del comico fosse di cattivo gusto, ma la maggior parte degli utenti ritiene che non ci fosse alcun desiderio di ferire l’ex naufraga. È evidente che tutto ciò è stato fatto solo con lo scopo di strappare una risata. In ogni caso, nel giro di pochissime ore, i post scritti dal giudice di Italia’s Got Talent sono diventati virali.

Lory Del Santo e il suo staff ancora non si sono espressi sull’accaduto. Lasceranno correre? Oppure decideranno di rispondere a tono?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)