Federico Fashion Style è uno devi volti sulla cresta dell’onda in questo momento. Molto noto al pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le stelle e poi a La Pupa e il Secchione Show, il parrucchiere ha un grande seguito sui social. Negli ultimi tempi molto si è parlato della sua possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, ma nelle ultime ore sono emerse novità importanti.

Federico Fashion Style al Grande Fratello Vip 7? Le ultime indiscrezioni

Secondo il portale The Pipol Gossip sembra che la partecipazione di Federico Fashion Style al Grande Fratello Vip 7 sia in pericolo. Infatti, si legge sul post Instagram che il parrucchiere è dinanzi ad una sovraesposizione mediatica. Così, con un piede già nella casa, potrebbe ritrovarsi a vedere la porta sbattuta in faccia.

L’air stilist in questo momento sarebbe senza una trasmissione, nonostante il grande successo riscosso in qualità di giudice nel programma di Barbara D’Urso. Lì, insieme a Soleil Sorge (ex concorrente Grande Fratello Vip 6), ha dato via a numeri sketch comici e momenti esilaranti. Ma ora potrebbe essere tutto finito. Anche il programma su RealTime è un’incognita. Infatti, ad oggi, non si sa nulla sul suo rinnovo. Intanto il parrucchiere continua la sua attività professionale principale e nel mese di Luglio aprirà un nuovo salone anche a Firenze.  La carriera televisiva di Federico potrebbe essere finita? Ci auguriamo di no!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)