Angela Di Iorio è stata una delle protagonisti più chiacchierate del Trono Over di Uomini e Donne. La dama, dopo un percorso piuttosto complicato nel dating show, decise di abbandonare il programma nel 2019. Il suo addio, ovviamente, scatenò reazioni contrastanti sul web. C’era chi chiedeva a gran voce il suo rientro e chi era felice del suo addio. Nelle ultime ore, a distanza di circa tre anni, la donna ha deciso di tornare a parlare della sua esperienza. In un’intervista rilasciata per il settimanale Più Donna, si è concentrata sui motivi che la spinsero a lasciare la trasmissione e sulle condizioni che potrebbero spingerla a partecipare nuovamente.

Angela Di Iorio ricorda il trattamento ricevuto da Tina e Gianni: “Mi massacravano”

Angela Di Iorio non riesce ancora a farsi una ragione di come fu trattata a Uomini e Donne. Nonostante siano passati quasi tre anni, non ha cambiato affatto opinione. Per lei, quella trasmissione fu un sogno. Le piaceva ricevere le attenzioni dei parrucchieri e dei truccatori, però, a un certo punto, i rapporti con Tina Cipollari e Gianno Sperti erano diventati insostenibili. Si sentiva presa di mira in ogni momento e per le cose più disparate. Questo le causò un enorme nervosismo che la faceva reagire in modo brusco in studio:

Mi massacravano. Tina magari mi faceva anche sorridere, ma Gianni mi faceva arrabbiare troppo

A parer suo, l’antipatia verso di lei è iniziata nel momento in cui, a seguito di una richiesta di trasferimento in Sicilia, minacciò un pretendente con un bicchiere d’acqua:

Lui mi disse che dovevo trasferirmi in Sicilia e io mi arrabbiai. Lo avevo appena conosciuto. Dal nervoso avevo un bicchiere d’acqua in mano e gli dissi che avrei potuto lanciarglielo in faccia. Probabilmente da allora mi ha preso in antipatia.

Angela Di Iorio vorrebbe parlare con Maria De Filippi: “Non è intervenuta”

Angela Di Iorio non ha escluso completamente la possibilità di tornare a Uomini e Donne. Sarebbe disposta a dimenticare tutto, ma solo a patto di poter parlare con Maria De Filippi. Come dichiarato tre anni fa, la dama non si sentì abbastanza tutelata dalla conduttrice. A differenza di altri, non ricevette mai parola di difesa. È convinta che tutto questo giocasse a favore degli ascolti. Avere una persona nervosa in studio, infatti, attira molto di più l’attenzione perché si creano nuove dinamiche e litigi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Era convinta che Maria De Filippi le assomigliasse perché la vedeva sempre vestita in modo semplice, con maglietta e jeans. In realtà, però, nel corso delle puntate, non ha potuto fare a meno di notare una certa freddezza da parte sua. Stando alle sue parole, la donna rifiutò addirittura di darle un bacio sulla guancia. Ad oggi, l’unica cosa che Angela vorrebbe sono le scuse da parte della mamma di Amici.