Soleil Sorge lunedì è stata ospite dell’Isola dei Famosi 16. Insieme a Vera Gemma erano le Piratesse, con il compito di animare la vita dei naufraghi tra prove e dinamiche. L’inviato in Honduras Alvin ha svelato che cos’è successo dietro le quinte, quando le telecamere non potevano registrare.

Alvin svela un fuorionda di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 16

La discussa ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stata protagonista anche in Honduras. La sua partecipazione all’Isola 16 lunedì scorso, non è passata inosservata. Il web si è diviso parecchio durante la puntata, tra i fan che hanno adorato la sua presenza e quelli che invece hanno polemizzato. Perfino tra i naufraghi, i pareri sono stati divisivi e c’è stato chi ha confessato di non sopportarla.

Intervistato nella trasmissione Instagram Casa Chi, Alvin si è dichiarato contento della presenza di Soleil Sorge, ammettendo che come lei ha fatto l’uomo vitruviano, poche naufraghe possono fare altrettanto. E ha confessato:

“Durante il corso della puntata si è divertita talmente tanto che alla fine mi ha detto: “Sai che sarei stata dentro ancora, almeno una settimana”.

Alvin e Soleil hanno fatto la loro ultima Isola insieme, era il 2019 e la vippona vinceva una prova fisica dietro l’altra, tanto da detenere in quell’anno, il record. L’uomo vitruviano è stata una sua specialità fin da allora, quando aveva letteralmente stracciato l’allora vincitore dell’edizione Marco Maddaloni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alvin ha raccontato che l’italoamericana era molto emozionata per il tuffo in elicottero, anche se poi se l’è cavata alla grande. Ha vissuto la puntata con grande entusiasmo fino a desiderare di restare ancora. L’inviato dell’Isola aggiunge:

Io credo che la forza di Soleil sia proprio questa qua, cioè lei è così, non ha filtri. Quindi non ha quelle sovrastrutture che in tanti abbiamo e credo arrivi quello al pubblico. A parte gli scherzi, a parte i dread, però quello aiuta ecco”.