L’addio di Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi è stato accompagnato da una pioggia di polemiche. Dopo l’accusa da parte del manager, nelle ultime ore, attorno all’ex naufraga, si sono diffusi altri spiacevoli rumor. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono comparsi numerosi commenti ricchi di complimenti. Il problema, però, è che questi sono stati scritti dallo stesso account della showgirl. In molti hanno pensato che la donna avesse dimenticato di cambiare il profilo, però, in realtà le cose sembrano stare in modo totalmente diverso. È stato lo staff di Lory a fare chiarezza sulla situazione.

Lory Del Santo si fa i complimenti da sola? Il caso spopola sul web

Lory Del Santo è finita al centro dei riflettori per una cosa accaduta sul suo profilo Instagram. Sotto alla sua ultima foto, sono comparsi numerosi commenti provenienti dal suo account. Si trattava di parole ricche di affetto nei confronti dell’ex naufraga. La maggior parte del pubblico ha pensato che la showgirl si scrivesse i complimenti da sola e che avesse semplicemente dimenticato di far il logout dal suo profilo. In realtà, lo staff ha dichiarato che è stato lui stesso a pubblicare quei messaggi. Si tratta di post ricevuti in privato, volti a evidenziare ciò che Lory ha trasmesso durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi. Per rispettare la privacy degli utenti, è stato deciso di non riportare il nome dei diretti interessati. Ovviamente, nessuno si sarebbe mai aspettato una simile reazione da parte del popolo di Internet:

Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo, sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct.

Lo staff ha tenuto a precisare anche che, pur volendo, la sua cliente non avrebbe mai potuto usare i social network perché, al momento, si trova ancora in Honduras.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

Le parole contro Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: cosa è successo davvero?

Nonostante le dinamiche dei fatti siano state accertate, non tutte le polemiche hanno avuto fine. Lo staff, infatti, ha pubblicato un commento di un utente che insulta pesantemente la produzione de L’Isola dei Famosi, la conduzione di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria. È probabile che si sia trattato solo di un errore e che chi segue Lory Del Santo non volesse davvero condividere parole tanto spregevoli. Ad ogni modo, visto il malcontento del manager, in molti siano convinti che la cosa sia stata fatta volutamente:

La tua dolcezza nell’essere donna ha fatto sì che io abbia potuto seguire questo indegno programma! Indegno per causa di una produzione incapace, per una conduzione di basso livello, per un “opinionista” non pervenuto come Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente.