Una settimana fa, Roger Balduino è stato costretto a lasciare L’Isola dei Famosi per colpa di un infortunio alla caviglia. Nonostante il desiderio di rimanere insieme ai suoi compagni di avventura, il medico non gli ha dato il permesso di proseguire il gioco. Nella giornata di ieri, tramite il suo profilo Instagram, ha rilasciato un annuncio che ha allarmato tutti i suoi fan. In seguito alle conseguenze dell’incidente avuto sulle spiagge dell’Honduras, sarà costretto a sottoporsi a un piccolo intervento. L’ex naufrago non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua preoccupazione per l’evento imminente.

Isola dei Famosi, Roger Balduino spaventato per l’intervento: “Ho paura”

Roger Balduino è stato uno dei protagonisti più amati de L’Isola dei Famosi. La controversa storia con Estefania non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità. Purtroppo, con suo enorme dispiacere, è stato costretto a ritirarsi dal reality show di Canale 5. Subito dopo la prova ricompensa contro Clemente Russo, aveva cercato di supportare il dolore alla caviglia, ma la produzione si era resa conto della gravità della situazione. Ad oggi, i problemi del modello brasiliano non sembrano ancora del tutto risolti.

Attraverso una storia su Instagram ha annunciato di dover subire un piccolo intervento chirurgico. Senza peli sulla lingua, ha rivelato di essere piuttosto spaventato all’idea di operarsi. Stando alle sue parole, avrebbe dovuto affrontare ieri questa nuova sfida:

Oggi sarà una giornata un po’ diversa, devo fare un piccolo intervento. Ho paura!

Perché Roger Balduino deve operarsi?

Roger Balduino non ha fornito molti dettagli sulla sua operazione. Ha dichiarato solo che si tratta di un piccolo intervento. Non ha specificato il motivo che ha spinto i medici a prendere questa decisione, però, probabilmente, tutto è ancora legato all’infortunio subito alla caviglia. Forse, l’abbandono del gioco, le cure mediche e il ritorno alla vita di tutti i giorni non sono stati sufficienti per farlo guarire. Questo evento ha segnato profondamente la serenità del modello perché, oltre a comportare una serie di spiacevoli conseguenze, l’ha anche costretto ad abbandonare un’avventura a cui teneva molto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È probabile che, nella giornata di oggi, l’ex naufrago registri altri video per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e sul suo stato d’animo. Dopo l’esperienza nel reality, infatti, ha acquisito una certa popolarità anche in Italia. In molti, sui social network, si sono detti molto preoccupati per l’incidente avuto sulle spiagge di Cayo Cochinos.