La lunga permanenza a L’Isola dei Famosi sta surriscaldando gli animi dei naufraghi. La fame e la fatica, infatti, hanno dato vita a situazioni difficili da gestire. Nelle ultime ore, ci sono state delle discussioni tra Nick Luciani e altri concorrenti. In particolare, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis non hanno gradito la reazione avuta dal cantante in seguito ad alcune parole. Per fortuna, tutto sembra essere tornato alla normalità. Il Cugino di Campagna, dopo aver capito di aver esagerato, ha provato a riavvicinarsi ai suoi due compagni di avventura.

Isola dei Famosi, scoppia il caos tra Nick Luciani e Nicolas Vaporidis

La produzione de L’Isola dei Famosi ha caricato sulle sue pagine social un fuorionda dove è presente una lite tra Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Il primo ammette di essere molto infastidito da lui, mentre il secondo, nel rispondergli a tono, rimanda l’accusa al mittente. L’attore l’ha anche rimproverato per essere troppo permaloso davanti a cose di poco conto. Il cantante, sul momento, ha continuato a mantenere la sua posizione, però, a diverse ore dall’accaduto, ha deciso di tornare sui suoi passi. I due, dopo essersi chiariti, si non stretti in un lungo abbraccio.

Nick Luciani ha ammesso che l’errore c’è stato da parte di entrambi. Si sono lasciati travolgere dalla situazione, arrivando ad alzare i toni. Finalmente, ora, si sono lasciati tutto alle spalle e sono più amici di prima. L’artista ha confidato di aver capito che la rabbia non serve a niente:

Ieri fuoco e fiamme. Oggi tutti amici. Sono rimasto perché poi Nicolas questa notte si è avvicinato. Giustamente ha capito magari di aver esagerato. Anche io ho ammesso questa cosa. Ora siamo più amici di prima, anche con Carmen.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Carmen Di Pietro dispiaciuta: il chiarimento con Nick Luciani

Nick Luciani non ha avuto problemi solo con Nicolas Vaporidis. Infatti, c’è stata anche un’accesa discussione con Carmen Di Pietro. Lo showgirl ha rivelato di non aver avuto alcuna intenzione di ferire il cantante perché sono amici da tanto tempo. La battuta riguardo alla sua popolarità era solo un tentativo di far ridere, non pensava davvero quelle cose. Ha anche ammesso di esserci rimasta male dal rifiuto di Nick di stringerle la mano. Anche in questo caso, l’artista ha capito il suo errore e l’ha abbracciata senza alcuna remora.

Ha spiegato anche di essersi sentito sotto pressione. Scherzosamente, ha anche provato a dare la colpa alla fame eccessiva:

Mi ero stranito. Mi ero stranito perché mi si è caricata in quel momento tutta la giornata. Capito? Esageriamo tutti quanti poi. Te la do si la mano.